x

x

Bill Murray rompe il silenzio sulle accuse per il suo comportamento: “I tempo sono cambiati

Recentemente è stato annunciato lo stop delle riprese di “Being Mortal” a causa del comportamento inappropriato dell’attore: sentiamo le sue dichiarazioni

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Foto: AMPAS

Nelle scorse settimane la Fox Searchlight Pictures ha annunciato la sospensione delle riprese del film di Aziz Ansari,  Being Mortal. La casa di produzione è stata vaga sulle motivazioni che hanno portato a questa decisione. Si è parlato di un reclamo contro qualcuno di non identificato, tuttavia l’attore Bill Murray ha deciso di dire la sua prima di essere inesorabilmente travolto da una valanga di critiche e accuse.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson sempre più affiatati: spunta un tatuaggio dolcissimo

Bill Murray avrebbe assunto un comportamento inappropriato ai danni di una collega. Parlando con Becky Quick della CNBC, l’attore ha chiarito: “Ho avuto una divergenza di opinione con una donna con cui sto lavorando. Ho fatto qualcosa che pensavo fosse divertente, e non è stato preso in quel modo”. Bill ha affermato di aver riflettuto molto sull’accaduto e di star cercando di chiarire le cose con questa persona, di cui non è stata rivelata l’identità. “Se non possiamo davvero andare d’accordo e fidarci l’uno dell’altro, non ha senso andare oltre, lavorare insieme o fare il film” ha dichiarato Murray.

Bill Murray

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Amici, l’ex allieva Emma Muscat si racconta senza filtri: “Avevo il cuore a pezzi”

Bill Murray si è giustificato così: “Quello che ho sempre pensato fosse divertente da bambino non è necessariamente lo stesso di quello che è divertente ora. Le cose cambiano e il tempo è cambiato”. Poche settimane fa una fonte ha rivelato a Page Six la presenza di alcuni atteggiamenti inappropriati dell’attore: “Metteva un braccio intorno a una donna, le toccava i capelli, le tirava la coda di cavallo, ma sempre in modo scherzoso“. Pare che Bill si sia trovato a camminare sul filo di un rasoio.

LEGGI ANCHE > Fabrizia Santarelli, chi è l’ex bona sorte di “Avanti un altro”?

Bill Murray film: quale sarà la sorte della produzione?

Al momento il film è stato sospeso a tempo indeterminato, mentre verrà svolta un’indagine circa le azioni dell’attore. Non è chiaro se Bill abbia davvero oltrepassato il limite o meno. Una fonte ha dichiarato: “È una linea sottile e tutti amano Bill, ma mentre la sua condotta non è illegale, alcune donne si sono sentite a disagio e lui ha superato il limite”. Gli avvocati dell’attore non hanno risposto alle richieste di Page Six, e un portavoce di Being Mortal ha rifiutato di commentare l’accaduto per ora. Vedremo gli sviluppi dei prossimi giorni: per ora l’atmosfera è tesa e piena di interrogativi.

 

morte fratello di bill murray