x

x

Fabrizia Santarelli, chi è l’ex bona sorte di “Avanti un altro”?

Scopriamo insieme chi è Fabrizia Santarelli, la modella e avvocatessa che ha conquistato il pubblico italiano: ecco tutto ciò che sappiamo…

di Luca Diana | 2 Maggio 2022
Fabrizia Santarelli - Foto: Instagram @fabriziasantarelli

Nata a Bari, in Puglia, il 29 gennaio 1993, Fabrizia Santarelli si è fatta conoscere dal pubblico italiano nel 2021 grazie alla sua partecipazione alla nota trasmissione di Canale 5 Avanti un altro! nella quale ha ricoperto il ruolo di Bona sorte. La sua carriera nel mondo dello spettacolo, però, ha avuto inizio molto tempo prima: la modella e avvocato, infatti, nel 2011 ha partecipato a Miss Italia, guadagnando la fascia Miss Curve d’Italia.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Dopo essersi diplomata al Liceo Classico, Fabrizia ha intrapreso gli studi universitari di Giurisprudenza all’Università di Bari, dove si è laureata con lode. Sin da subito ha cominciato a lavorare in tribunale, alternando la propria carriera giuridica a quella di modella. Ben presto, però, forse poiché non troppo soddisfatta del proprio lavoro, la Santarelli si è trasferita a Roma, dove ha deciso di seguire la sua vera vocazione, quella per lo spettacolo e la recitazione.

Fabrizia Santarelli sexy

Fabrizia Santarelli – Foto Instagram @fabriziasantarelli

 

LEGGI ANCHE > Martina Pagani tra carriera e vita privata: “Mai avere paura di essere sé stesse”

“Amo il diritto, amo scrivere ma quella non era la strada che faceva battere il mio cuore. Ho, poi, conseguito un diploma in un Accademia di Cinema a Roma”, ha raccontato la stessa Fabrizia in un’intervista a Blastingnews. Da qui ha avuto inizio la sua carriera in tv: per alcuni mesi la modella si è alternata in qualità di Bona Sorte “mora” alla corrispettiva “bionda” Francesca Brambilla. Un vero e proprio trampolino di lancio che è servito per farla conoscere al pubblico e l’ha portata a partecipare come opinionista su 7gold, nella trasmissione Influencer di Stagione. Ora è pronta a vivere una nuova esperienza in Honduras, in qualità di naufraga all’Isola dei Famosi 2022.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, lato b da urlo all’Isola dei Famosi 2022: gli scatti conquistano il web

Fabrizia Santarelli chi è l’ex bona sorte di “Avanti un altro”?

Fabrizia Santarelli è anche seguitissima sui social: attualmente la modella e avvocatessa può contare ben 200 mila follower su Instagram. Sul suo profilo è solita postare scatti tratti dalla sua quotidianità, tra bagni al mare, pose sexy, backstage di set fotografici e foto in pose sensuali tra i vari studi televisivi. Ecco una breve gallery con gli scatti più sexy di Fabrizia Santarelli.

Fabrizia Santarelli sexy

Fabrizia Santarelli – Foto: Instagram @fabriziasantarelli