x

x

Manuel Bortuzzo è tornato con l’ex fidanzata? Lulù sembra già un lontano ricordo

La fine della storia tra Manuel e Lulù è stato un fulmine a ciel sereno. Negli scorsi giorni il nuotatore è stato avvistato in compagnia della sua ex fidanzata. Si tratta di un ritorno di fiamma?

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Ufficio Stampa Endemol Shine

La notizia della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, annunciata una settimana fa, ha lasciato il popolo del web scioccato e diviso. C’è chi spera in un ritorno della coppia, chi sostiene la parte di Lulù e chi, invece, ha preso le difese del nuotatore. In ogni caso, la notizia della fine della relazione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti un po’ confusi, complici le modalità insolite della chiusura.

LEGGI ANCHE > Lulù Selassiè vuota il sacco sulla rottura con Manuel Bortuzzo: “Colpa di terze persone”

Ad esserci rimasti male non sono stati solo i fan, ma anche i loro ex coinquilini della Casa del Gf Vip e altri personaggi pubblici come Enrica Bonaccorti e Monica Contraffatto. Una notizia che ha scosso un po’ tutti. Nelle ultime ore si sono aggiunti nuovi elementi alla vicenda: Manuel è stato avvistato per la seconda volta in compagnia della sua ex, Federica Pizzi. I due, infatti, avrebbero passato insieme ad alcuni amici la giornata del 25 aprile, data estremamente vicina a quella del comunicato in cui si annunciava la rottura.

 

Manuel Bortuzzo Grande Fratello Vip 2021

Manuel Bortuzzo, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, una mamma “normale”: non si perde una partita del figlio Saint

Manuel e Federica hanno mantenuto dei buoni rapporti e, fino all’ingresso di lui nella Casa del Grande Fratello, si sono frequentati. Come sappiamo Lulù non è mai stata accettata dalla famiglia Bortuzzo, soprattutto dal fratello e dal padre. Quest’ultimo, infatti, sperava silenziosamente in un ritorno di fiamma tra il figlio e Federica, avvistati una seconda volta nella giornata di ieri, 1° maggio.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona di nuovo nei guai: una donna sposata lo avrebbe accusato di estorsione

Manuel Bortuzzo fidanzata: ha già dimenticato Lulù?

Per il momento non si hanno conferme o smentite ufficiali circa il riavvicinamento tra Manuel e Federica. Essendo rimasti in buoni rapporti, i due potrebbero frequentarsi semplicemente per un’amicizia. Inoltre, ricordiamo che i due sono stati avvistati in compagnia e non da soli. Le tempistiche, tuttavia, fanno pensare che la fine della storia con Lulù non sia del tutto estranea a queste ultime apparizioni congiunte. Solo il tempo ci potrà dare risposte.

 

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy