x

x

Cecilia Rodriguez, l’inedita capsule collection per tutte le donne: le foto sono da urlo

La modella ha firmato la nuova collezione di un noto brand di fast fashion. L’intento di Cecilia è quello di valorizzare tutte le donne e promuovere l’inclusività. Vediamo la collezione…

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa

Per la collezione estiva 2022 il brand di fast fashion SHEIN ha scelto la modella, valletta, presentatrice ed indossatrice Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina ha firmato con il brand per la creazione di una particolare capsule collection. Questa collezione inedita nasce dall’esigenza di vestire e valorizzare tutte le donne, senza distinzione di taglia e budget, per essere la più inclusiva possibile.

LEGGI ANCHE > Rob Kardashian rompe il silenzio in tribunale: “Blac Chyna voleva uccidermi”

Alcuni dei colori dominanti della collezione sono blu iris, verde e mango. I colori sono ispirati all’atmosfera dell’estate italiana.  La palette di colori vivaci e brillanti si combina con le linee pulite e le forme che valorizzano qualsiasi fisico, per soddisfare tutte le donne. Una collezione ironica, sfrontata e femminile, che con l’arrivo dell’estate offre un outfit per qualsiasi occasione. Provare per credere! Le taglie disponibili sono dalla XS alla 4XL e c’è un’ampia gamma di capi tra cui scegliere.

Cecilia Rodriguez

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, faccia a faccia tra Nunzio e Michele: una gara inedita li mette alla prova

I capi della Cecilia Rodriguez x SHEIN collection sono i must dell’estate. Con uno stile a metà tra il boho e il preppy, la capsule è perfetta da sfoggiare durante la stagione estiva. Negli scatti vediamo crop top con dettagli in gioiello, tessuti morbidi, completi dalle tinte sgargianti. Tutti i capi della collezione sono molto versatili. Infatti, possono essere indossati sia di giorno che di sera, basta scegliere il giusto accessorio della capsule e l’outfit cambia completamente.

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde, l’evento si ferma per una busta misteriosa: svelato il contenuto

Cecilia Rodriguez x SHEIN: la capsule must have per l’estate

Il noto brand di fast fashion ha scelto Cecilia Rodriguez per creare questa capsule collection. Il motivo non è difficile da intuire. Cecilia è un’icona di stile e un punto di riferimento per le nuove generazioni per quanto riguardi i trend. Inoltre, è una delle protagoniste tv più conosciute, oltre che presentatrice e modella con una certa esperienza. Con il suo gusto e i suoi successi nel mondo della moda e del lifestyle, l’argentina avrebbe sicuramente portato una ventata d’aria fresca alla collezione, e così è stato.

 

Cecilia Rodriguez

Foto: Ufficio Stampa