x

x

Rob Kardashian rompe il silenzio in tribunale: “Blac Chyna voleva uccidermi”

Nel corso del processo che si sta svolgendo in questi giorni è stato chiamato a testimoniare anche Rob Kardashian, ex fidanzato di Blac Chyna

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2022
Foto: YouTube

Da qualche giorno si sta svolgendo il dibattimento per il processo che vede come protagoniste la famiglia Kardashian-Jenner e Blac Chyna, la quale ha citato in giudizio le donne più famose d’America, accusandole di aver cospirato per porre fine alla serie Rob & Chyna, con conseguente annullamento della seconda stagione. Nella giornata di ieri, mercoledì 27 aprile, al banco dei testimoni è stata richiesta la presenza di Rob Kardashian, ex fidanzato di Blac Chyna.

LEGGI ANCHE > Kardashians contro Blac Chyna, continua la battaglia legale: gli ultimi aggiornamenti

Rob, durante la sua apparizione in tribunale, ha rivelato un dettaglio a dir poco scioccante. Sembrerebbe che nel corso della notte del 14 dicembre 2016 Blac Chyna abbia raggiunto dei livelli di violenza inauditi. Secondo quanto affermato dal fratello di Kim Kardashian, la modella 33enne gli avrebbe puntato contro una pistola ben due volte, lo avrebbe picchiato con un’asta di metallo, graffiato e colpito con il cavo dell’iPhone.

Rob Kardashian

Foto: Instagram @robkardashianofficial

 

 

LEGGI ANCHE > Alessia Macari, profilo Instagram per la figlia: ecco spiegato il perché 

La giornata di sei anni fa era iniziata in maniera tranquilla, stando alla testimonianza. La coppia aveva postato su Snapchat dei video nei quali si baciavano e ridevano mentre Rob era intento a sventolare addosso alla fidanzata una serie di banconote da 100 dollari. La situazione potrebbe dunque essere precipitata nel corso della serata. “A inizio sera mi ha strappato la maglietta. Pensavo stesse scherzando. Non pensavo che la cosa fosse seria fino al secondo incontro con la pistolanon punti una pistola contro la tempia del tuo fidanzato, a prescindere che sia carica o meno” ha raccontato Rob Kardashian.

LEGGI ANCHE > Akash Kumar ha trovato l’amore, ma chi sarà la misteriosa ragazza? 

Rob Kardashian Blac Chyna: la relazione e gli abusi

Nel corso del controinterrogatorio, tenuto dall’avvocato di Blac Chyna, Rob Kardashian è apparso piuttosto agitato, alzando la voce e contestando le domande del legale della modella. Durante la testimonianza, la star del reality ha inoltre ammesso di non aver mai realmente amato l’ex fidanzata e di aver cercato di far funzionare la relazione, sopportando gli abusi, solo per la figlia Dream.  “Quando l’ho conosciuta ero nel posto peggiore della mia vita… Ero semplicemente a mio agio con lei ed ero nel mio punto più solitario. Ho ignorato tutte le cose brutte. Ho una famiglia molto affettuosa, ma mi sono semplicemente donato a lei”, ha aggiunto. Come risponderà la modella? Lo scopriremo nei prossimi giorni seguendo lo sviluppo del processo.

blac chyna instagram

Foto: Instagram @blacchyna