x

x

Alessia Macari, profilo Instagram per la figlia: ecco spiegato il perché

Alessia Macari, da poco diventata mamma di Nevaeh, ha spiegato perché ha deciso di creare un profilo Instagram per la figlia…

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2022
Foto: Instagram

Alessia Macari è diventata mamma della piccola Nevaeh, avuta con il marito Oliver Kragl, a gennaio 2022. La piccola, però, ha già un profilo Instagram voluto proprio dalla mamma per mostrare le sue foto più belle e tenere. L’account è gestito dalla Macari che, oggi, porta avanti la carriera in tv, l’attività da influencer e ora anche la vita da mamma. La scelta di aprire un profilo Instagram ha però suscitato reazioni contrastanti e, tra commenti positivi e non, la neomamma ha deciso di rispondere.

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Tommaso Zorzi e il fidanzato, che racconta: “Una volta gli ho lanciato delle scarpe”

Non tutti sembrano aver apprezzato l’idea della neomamma Alessia Macari di condividere la vita della figlia sui social. Durante un ask su Instagram, alla domanda sul perché avesse deciso di creare questo account, Alessia ha risposto: “Perché questa bimba ha un profilo privato?! Perché ha dei familiari che vivono all’estero, sia in Germania che a Dublino, ed è un modo cosicché loro possano vederla. Chi si fa i ca**i suoi campa cent’anni!”. Alessia non sembra aver molto apprezzato la domanda, ma ha comunque spiegato il perché di questa scelta, dettata dal fatto di voler rendere partecipi i parenti della crescita della piccola. Il profilo Instagram è però privato, ed é proprio la mamma a scegliere a chi far vedere le foto.

Alessia Macari

Foto: Instagram @alessiamacari

 

LEGGI ANCHE > Costanza Caracciolo su Instagram: il lato B più hot di Miami

La bimba si chiama Nevaeh e, Alessia Macari e Oliver Kragl, hanno ammesso di aver scelto questo nome perché è particolare e internazionale. La neomamma ed ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha anche dichiarato di non amare i nomi troppo comuni e, inoltre, Nevaeh al contrario sarebbe “Heaven” che, in inglese, significa “paradiso”.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Dayane Mello commenta la rottura tra Lulù e Manuel: “Le auguro che sia tanto felice”

Alessia Macari Instagram: dopo il parto arriva il trasferimento ad Avellino

Alessia Macari, dopo il parto, ha deciso di trasferirsi ad Avellino, dove il marito Oliver Kragl ha trovato posto nella squadra della città che, attualmente, gareggia in Serie C. I due stanno insieme dal 2017 e si sono conosciuti grazie al Frosinone, squadra del cuore di lei. Hanno poi deciso di sposarsi nel 2019 e a gennaio scorso è nata la piccola Nevaeh. In merito al trasferimento ad Avellino, la Ciociara di Avanti un Altro ha ammesso: “Io mi trovo molto bene qui ad Avellino, mi piace tanto perché le persone sono calorose, un po’ come piace a me!”.

Alessia Macari incinta

Foto: Instagram