x

x

Aria di crisi tra Tommaso Zorzi e il fidanzato, che racconta: “Una volta gli ho lanciato delle scarpe”

In tutte le coppie spesso capita vi siano delle piccole liti, Tommaso Stanzani ha rivelato alcuni retroscena su una di quelle che ha avuto con Tommaso Zorzi

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2022
Foto: Instagram @tommasozorzi

Durante una relazione può capitare che vi siano delle incomprensioni che possano portare a delle piccole liti, si tratta di momenti che prima o poi tutte le coppie devono affrontare. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani qualche tempo fa si sono ritrovati ad essere proprio in questa situazione, cosi ha raccontato il ballerino di Amici 20 in un’intervista rilasciata a Whoopsee.

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, la dolce dedica sui social per l’anniversario 

Il ballerino di Amici e l’ex vippone, nonché vincitore del GF 5, stanno insieme da quasi un anno e da tempo convivono. La bella coppia sembra essere più affiatata che mai, ciò però non esclude necessariamente che i due giovani innamorati non possano avere dei “momenti no”. Tommaso Stanzani infatti ha confessato che, a causa della sua gelosia, lui e Zorzi si sono trovati a dover affrontare un breve periodo di crisi, che ovviamente sono riusciti a superare.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani instagram

Foto: Instagram

 

 

LEGGI ANCHE > Rocco Siffredi e Arisa: cosa bolle in pentola? Il mondo del web è andato fuori di testa 

Il giovane ballerino ha deciso di raccontare alcuni retroscena riguardo la cosiddetta lite che lui e Zorzi hanno avuto, “Una crisi c’è stata. Sono geloso, ma non sono geloso di cosa fa. Diciamo che io sono uno che sta molto attento ai piccoli dettagli. Quindi una volta mi aveva infastidito una cosa che lui aveva fatto, che per lui non era niente e invece per me era tanto“.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno si trasforma in sexy cowgirl e infiamma il web: i fan impazziscono

Tommaso Stanzani Tommaso Zorzi: lite a suon di scarpe

Dettaglio che risulta essere piuttosto divertente è che Tommaso Stanzani, per sfogare il proprio fastidio nei confronti del fidanzato e anche un po’ per ripicca, ha iniziato a spargere per la casa tutte le sue scarpe. “Ho iniziato a prendere le scarpe. Lui che ne ha tante di scarpe, ho iniziato a prenderle una alla volta e lanciarle, non addosso, bastava fare disordine perché lui non sopporta il disordine. Ho iniziato a prendere queste scarpe e lanciarle a caso per la casa in modo molto tranquillo. Però ci sta anche un po’ litigare, altrimenti”. Il povero Zorzi, dopo essersi riappacificato con il ballerino, probabilmente avrà passato il resto della giornata a recuperare scarpe in giro per l’appartamento.

Tommaso Zorzi

Foto: Instagram