x

x

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, la dolce dedica sui social per l’anniversario

Il cantante e l’influencer sono usciti allo scoperto nel 2021, ma il loro amore è iniziato molto tempo prima. In occasione del loro anniversario Giorgia ha postato una dedica dolcissima, condivisa dal rocker

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2022
Foto: Instagram @ykaaar

Lui rockstar internazionale, lei influencer paladina dell’empowerment femminile. Lui che trova l’energia vitale sul palco, lei che invece il suo palco lo riempie sui social. Stiamo parlando di Damiano David e Giorgia Soleri, la coppia di giovani romani insieme da otto lunghi anni. Dopo diverso tempo passato lontano dai riflettori, la coppia è uscita allo scoperto nel 2021 e, nella giornata di lunedì, in occasione del loro anniversario, è comparsa sul web la dolce dedica di Giorgia.

LEGGI ANCHE > Lulù Selassiè vuota il sacco sulla rottura con Manuel Bortuzzo: “Colpa di terze persone”

La relazione tra la rockstar e la giovane modella è stata resa pubblica dal cantante con un post pubblicato su Instagram, a ridosso della vittoria del Festival di Sanremo: “Dopo quattro anni si può dire no?“, aveva scritto Damiano. Da allora, sui social non si è parlato d’altro e sono stati spenti così tutti i rumors relativi all’ipotetica relazione tra il frontman e la bassista della band, Victoria De Angelis, mai confermati né smentiti da entrambi.

Damiano Maneskin sorriso

Foto: Instagram @ykaaar

 

LEGGI ANCHE > È già finita tra Anna Tatangelo e Livio Cori? I movimenti social fanno storcere il naso

Amatissismo dal web e sempre più seguito sui social, Damiano David vanta un seguito di oltre 5 milioni di followers con i quali condivide i momenti migliori dei suoi concerti e foto di vita quotidiana. Anche Giorgia ama mostrarsi e raccontarsi ai suoi seguaci, sempre più vicina alle giovani donne che soffrono di vulvodinia, una malattia cronica dalla quale è affetta fin da adolescente. Grazie alla sua testimonianza sui social, sempre più persone hanno preso coscienza di questa patologia.

LEGGI ANCHE > Jane Fonda sfida il tempo: “Sono vicina alla morte ma non mi dà fastidio”

Damiano David Giorgia Soleri: la dedica per gli 8 anni di amore

Sempre più al centro della curiosità del web, Damiano David e Giorgia Soleri hanno di recente fatto sognare i fan della coppia. Nelle scorse ore, sul profilo della modella è infatti comparsa una dolce dedica al fidanzato: “Otto anni fa, oggi. Io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. Canti davvero bene, sai? Che ridere pensarci oggi“, sono le parole scritte dalla Soleri, insieme a Damiano dal lontano 2017. “25 aprile 2021… e un anno fa, oggi, che viaggio meraviglioso“, ha aggiunto l’influencer in una foto comparsa nella storia successiva. Tanti auguri!

 

damiano fidanzata

Foto: Instagram @giorgiasoleri_