x

x

Olivia Wilde, l’evento si ferma per una busta misteriosa: svelato il contenuto

Nel bel mezzo della presentazione del suo ultimo film, la regista è stata interrotta dalla consegna di una busta sospetta. Ecco cosa c’era dentro…

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2022
Foto: A.M.P.A.S

Olivia Wilde non smette mai di sorprendere, ma ciò che le è successo nella serata di ieri, 27 aprile, ha dell’assurdo. In occasione della presentazione di Don’t Worry Darling, recente frutto del suo lavoro di regista, l’attrice statunitense è stata improvvisamente interrotta dalla consegna di un’insolita busta, contrassegnata come personale e confidenziale. Nelle ore successive si è poi appreso il contenuto della lettera: i documenti legali inviati dall’ex compagno per la custodia dei figli.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle “affamata di prestigio”: ha soggiogato il principe Harry?

È successo al Cesar Palace di Las Vegas, dove si sta svolgendo la CinemaCon, esclusiva convention dedicata alle novità dal mondo del cinema e dello spettacolo. Tra queste, il film diretto da Olivia Wilde, che dopo il successo de La rivincita della sfigate (2019) è attualmente impegnata con le registrazioni del nuovo prodotto cinematografico. Tra i protagonisti della pellicola figurano, tra gli altri, i nomi di Florence Pugh e Harry Styles, compagno della Wilde.

Olivia Wilde

Olivia Wilde – Foto: Lulop

 

LEGGI ANCHE > Gianluca Grignani non le manda a dire: “Io gonfio? A me non frega nulla”

Tra gli attesi ospiti della serata di ieri, Olivia Wilde è intervenuta sul palco per raccontare alla platea i retroscena del film. Nel corso del suo intervento, l’attrice è stata interrotta da una donna che si è presentata sul palco senza che nessuno riuscisse a fermala e che le ha allungato una busta di colore giallo. “Questa è per me?“, ha chiesto stupita l’attrice di Dr House, la quale, una volta verificato il contenuto, ha proseguito mostrando al pubblico il trailer inedito del film, accolto da un caloroso applauso.

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash: è ritorno di fiamma per il rapper e la cantante?

Olivia Wilde marito: la separazione da Jason Sudeikis

Dopo l’accaduto, il web si è scatenato con le ipotesi sul possibile contenuto della busta, svelato qualche ora più tardi. Si trattava dei documenti per la custodia dei figli Otis Alexander e Daisy Josephine, nati dalla relazione dell’attrice con Jason Sudeikis, dal quale si è separata nel 2020. Nonostante si pensasse che la loro rottura  fosse avvenuta in modo sereno, sembra che qualcosa sia andato storto: “Il signor Sudeikis non era a conoscenza dell’ora e del luogo in cui sarebbe stata consegnata la busta”, hanno scritto in una nota gli avvocati del protagonista di Ted Lasso, accusato dai fan di aver volutamente interrotto un momento così importante. Cosa succederà ora tra i due, però, non è ancora chiaro.

 

Jason Sudeikis, Olivia Wilde

Jason Sudeikis, Olivia Wilde – Foto: A.M.P.A.S