x

x

Gianluca Grignani non le manda a dire: “Io gonfio? A me non frega nulla”

Il cantante ha fatto molto parlare di sé, soprattutto dopo l’apparizione al Festival di Sanremo 2022. A Le Iene ha detto la sua senza filtri

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2022
Gianluca Grignani, Le Iene Show - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Gianluca Grignani dopo mesi di lontananza dalla televisione si è presentato sul palco di Sanremo insieme a Irama, ma nonostante il loro sorprendente duetto, il web si è concentrato su qualcosa di diverso. Moltissimi hanno notato che l’aspetto fisico di Grignani fosse differente rispetto al solito, soprattutto a causa di un gonfiore che ha fatto preoccupare i fan e parlare i suoi detrattori.

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash: è ritorno di fiamma per il rapper e la cantante?

In un’intervista a Chi, qualche giorno fa l’artista ha raccontato perché fosse gonfio, premettendo: “Onestamente di tutto questo poco mi importa preferisco vivere e suonare”. Forse a causa dell’incalzare delle domande, il suo tono non è sembrato affatto pacato: “Hanno scritto che sembravo gonfio? Sono stato oggetto di body shaming? C***i loro. A me non frega nulla. Avevo preso del cortisone perché avevo un calo di voce tremendo. Però le dico una cosa: sono un figo pazzesco“.

gianluca grignani e irama

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber torna a parlare del suo “mini ictus” e dell’operazione al cuore

Il cantante ha inoltre chiarito la situazione con Irama, sempre a Chi, e si è messo a nudo a Le Iene ieri sera. La diatriba con il giovane cantante ed ex vincitore di Amici non sembrerebbe esistere, infatti Grignani ci ha tenuto a smentire il rumors sull’ipotetica rissa: “Dopo l’esibizione sono andato in hotel a mangiare una bistecca. I giornali hanno scritto che io e Irama abbiamo fatto a botte dietro le quinte. Questo perché c’è sempre Grignani di mezzo. A 50 anni non do più peso a queste cose. Mi sono rotto. Tutti oggi, attraverso i social network, vivono le vite degli altri, eppure non sanno un c***o delle vite degli altri. Io invece vivo. Punto”.

LEGGI ANCHE > Le Iene Show, il monologo di Gianluca Grignani è un inno alla vita: “Ecco cosa mi sono lasciato alle spalle”

Gianluca Grignani Sanremo: il cantante vuota il sacco a Le Iene

L’artista ha raccontato ciò che ha lasciato indietro, nel passato, pur con uno sguardo al futuro. Il cantante ha confessato i problemi di alcolismo che ha avuto, ricordando di quando aveva bevuto prima di salire sul palco. A Le Iene ha ammesso: “Questo è un episodio della mia vita, mi sono messo a nudo, vi ho raccontato quello che ho lasciato alle spalle”. Poi un barlume di speranza nel futuro e soprattutto per la generazione Z, ribattezzata da lui come generazione V, come vittoria: “Da musicista voglio immaginare per loro e per tutti noi un finale diverso di una canzone famosissima Hotel California degli Eagles. In questo finale, anziché rimanere incastrati in un futuro senza immaginazione come nella versione originale, ci troveremo tutti, nessuno escluso, di nuovo nel deserto, liberi, ma con l’orizzonte davanti e con un inferno di fuoco ormai alle spalle. Ecco il mio augurio: un finale diverso e non un miraggio, una nuova Hotel California”.

Gianluca Grignani moglie

Foto: IPA