x

x

Hailey Bieber torna a parlare del suo “mini ictus” e dell’operazione al cuore

La moglie del cantante americano, Justin Bieber, era stata operata al cuore dopo che un coagulo di sangue le aveva causato un mini ictus facendo spaventare tutti

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2022
Foto: Instagram @haileybieber

Il mese scorso, Hailey Bieber ha subito un intervento chirurgico al cuore dopo essere stata soggetto di un mini ictus. La top model di 25 anni, ha rivelato che recentemente è stata sottoposta a una procedura chirurgica di chiusura del forame ovale brevettato (PFO), eseguita per riuscire a chiudere un buco presente nel suo cuore.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp vs Amber Heard, l’attrice potrebbe soffrire di un disturbo della personalità

La moglie di Justin Bieber ha raccontato nel suo nuovo video pubblicato su YouTube, Raccontare la mia storia, che: “È andato tutto liscio… mi sto riprendendo molto bene, molto velocemente”. Dopo essere stata portata di corsa in un ospedale della zona di Palm Springs il mese scorso con sintomi simili all’ictus, Hailey ha scoperto di avere un coagulo di sangue che era arrivato fino al cervello e che le aveva veramente causato un attacco ischemico transitorio (TIA).

hailey bieber operazione

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Madonna torna sulla piazza: è finita con il baby fidanzato Ahlamalik Williams

Tuttavia, i medici non riuscivano a capire come il coagulo di sangue fosse finito lì. Nel video spiega: “Quando sono andata all’UCLA abbiamo fatto test più approfonditi … per trovare un PFO”, descrivendo successivamente un PFO come “un lembo tra le camere destra e sinistra del cuore”. “In genere alla nascita si suppone che si chiuda da solo”, continua la Hailey, ma questo non era accaduto per lei, infatti era ancora aperto. La modella continua raccontando cosa avevano scoperto i medici, qualcosa che ha fatto spaventare tutti i fan e familiari della ragazza: “Hanno scoperto che avevo un grado cinque, che è il grado più alto che si può avere. Il mio era abbastanza grande. Quello che succede di solito è che il cuore filtra il coagulo di sangue ai polmoni e i polmoni lo assorbono perché sono così grandi e possono gestirlo”.

LEGGI ANCHE > Lele Pons, ecco chi è la youtuber e cantante americana che si mostra così com’è

Hailey Bieber operazione ictus: un momento terribile anche per Justin

Tuttavia, il coagulo di sangue, “è scappato attraverso il buco nel mio cuore e ha viaggiato fino al mio cervello ed è per questo che ho sofferto” di un mini ictus. La moglie di Justin Bieber ha detto di essere “grata che l’abbiano trovato”, e i suoi medici curanti le hanno eseguito una procedura in cui si usa ‘un bottone’ per chiudere il buco che non si era ancora chiuso: “Sono davvero sollevata di poter andare avanti con questa situazione davvero spaventosa e vivere la mia vita”. Il marito aveva descritto quel momento come “davvero spaventoso. La maggior parte di voi probabilmente sa o ha visto le notizie su mia moglie … ma lei sta bene, sta bene, è forte”, ha detto il cantante di Baby durante il suo concerto a Denver.

hailey bieber

Foto: Instagram @haileybieber