x

x

Madonna torna sulla piazza: è finita con il baby fidanzato Ahlamalik Williams

La regina del pop e il giovane ballerino si sono detti ufficialmente addio dopo tre anni insieme: ecco cosa resta della loro storia

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2022
Foto: Instagram @madonna

La storia d’amore tra Madonna e il fidanzato Ahlamalik Williams è ufficialmente giunta al capolinea. A distanza di tre anni dal loro primo incontro, una delle coppie più chiacchierate del web ha deciso di chiudere la propria relazione. Sembra che a causare la drastica decisione siano state alcune inconciliabili divergenze, che avrebbero spinto la regina del pop e il giovane ballerino a prendere strade diverse. A dare l’annuncio della separazione è stato il Sun che nelle scorse ore ha rivelato la notizia.

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta non ha limiti: previste grandi soprese per il suo Giubileo di Platino

La cantante di Material Girl e il 25enne si sono incontrati per la prima volta nel 2015, in occasione del lancio del Rebel Heart Tour, per il quale Williams era stato scelto come ballerino. In seguito, nel 2019, i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore, scatenando le chiacchiere del web, che da subito si è espresso con duri giudizi in virtù della grande differenza d’età tra i due. A separarli sono infatti 35 anni, cosa che ha dato scandalo nel mondo del gossip internazionale.

Madonna e il fidanzato Ahlamalik Williams

Foto: Instagram @madonna

 

LEGGI ANCHE > Megan Fox shock: “Io e Machine Gun Kelly beviamo l’uno il sangue dell’altro

Nonostante i commenti e le critiche, Madonna Louise Veronica Ciccone e Ahlamalik Williams hanno dimostrato al mondo che l’amore non ha età. Con il passare del tempo, la coppia, da subito giudicata per gli anni di differenza, ha infatti dato prova di saper andar oltre i pregiudizi, amandosi e rispettandosi sempre di più. Dal primo istante il giovane ballerino, di soli due anni più grande della figlia maggiore della popstar, è stato accolto con grande affetto dalla famiglia allargata della cantante. Ma negli ultimi mesi qualcosa sarebbe cambiato per sempre.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo: “Ho rischiato di morire in mare”

Madonna fidanzato: i motivi della separazione dal suo “toy boy”

Nonostante il grande affetto che da sempre lega la popstar e il giovane artista, nelle scorse ore sono comparse le prime voci relative all’ufficiale separazione della coppia. A rivelare la notizia è stato il Sun, grazie a una fonte anonima. La testata ha riportato: “La superstar, 63 anni, ha detto agli amici che è di nuovo single dopo aver deciso che le cose non funzionavano con il ballerino americano, 28 anni”. Continuando così: “Con entrambi impegnati in altre cose, è stato difficile mantenere accesa la loro storia d’amore”. Pare dunque che la coppia fosse già in crisi da qualche mese e ora, nel massimo della privacy e senza comunicati stampa, abbia deciso di mettere fine alla propria relazione.

Madonna e Ahlamalik Williams

Foto: Instagram ahla_malik