x

x

Amici 21, faccia a faccia tra Nunzio e Michele: una gara inedita li mette alla prova

Il serale di Amici continua e grazie alle puntate del pomeridiano possiamo scoprire le amicizie che si sono create tra gli allievi: oggi parliamo di Nunzio e Michele

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2022
Nunzio, Michele Amici 21 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Sono otto i protagonisti del serale di Amici 21 che si stanno preparando alla settima puntata, in onda sabato 30 aprile. Tra i ballerini più acclamati dal pubblico ci sono Michele Esposito e Nunzio Scancampiano. I due hanno avuto carriere completamente diverse, ma unite dalla passione per la danza. Benché siano rivali, in queste ultime settimane Michele e Nunzio sono diventati sempre più amici.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Sissi rifiuta il guanto di sfida lanciato dalla Pettinelli: “Non ho questo talento”

Durante un daytime i due hanno raccontato le loro storie di vita. Michele Esposito, campano classe 2000, ha commosso tutti gli spettatori parlando di sé. In una lunga chiacchierata con l’amico Nunzio e la padrona di casa Maria De Filippi, il ballerino ha raccontato di aver iniziato a ballare a 3 anni e di aver lasciato casa a 11. Michele infatti ha vissuto in un collegio a Zurigo, studiando presso l’Accademia di Danza. Il ballerino ha spiegato che poteva incontrare la sua famiglia solo due volte all’anno e che ha partecipato a molti concorsi per potersi pagare gli studi autonomamente.

Michele Nunzio Amici 21

Foto: WittyTv

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, il guanto di sfida di Anna Pettinelli fa discutere Alex e Albe

Maria De Filippi ha continuato la chiacchierata con Scancampiano. Nunzio ha iniziato a ballare all’età di 5 anni e ha girato il mondo gareggiando con sua cugina. Il percorso all’interno di Amici per il ballerino è stato una grande occasione, non solo per crescere artisticamente, ma anche dal punto di vista personale. Nunzio ha infatti spiegato di essere sempre stato una spesa enorme per i suoi genitori, ma che adesso sta imparando a conoscere realtà diverse. La coppia di ballerini si è anche lasciata andare ad un momento di tenerezza. Michele ha confermato gli enormi miglioramenti del compagno, mentre Nunzio lo ha definito il Messi della danza.

LEGGI ANCHE > Amici 21, LDA: dopo l’eliminazione arriva il contratto discografico (con Aka7even)

Amici 21 Nunzio Michele: la gara di coordinazione mette in difficoltà i ballerini

Maria De Filippi si è appassionata particolarmente all’amicizia che lega Nunzio e Michele e nello scorso daytime ha voluto metterli alla prova. La gara che ha fatto impazzire il web consisteva nell’imparare un simpatico balletto sulle note della famosissima 1,2,3 (Testa Spalla) di Don Lurio. La sfida ha appassionato così tanto i concorrenti che si sono uniti anche i cantanti Sissi e Alex, regalando grosse risate al pubblico.

Amici 21

Foto: WittyTv