x

x

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Fabrizio Corona: “Lui non sta proprio a posto, ma…”

Intervistata da Fedez, Luis e Martin Sal nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, Belen Rodriguez è tornata a parlare dell’ex Fabrizio Corona

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2022
Belen Rodriguez, Le Iene 2022 - Foto Ufficio stampa Mediaset

Dopo alcune settimane di stop per il ricovero di Fedez, Muschio Selvaggio è tornato. L’amatissimo podcast condotto da Luis Sal e Federico Lucia è tra i più ascoltati in Italia, secondo solo a Lezioni e Conferenze di storia di Alessandro Barbero e con ospiti dal calibro di Joe Bastianich, Carlo Cracco, Donatella Versace, Giorgio Chiellini e Cesare Cremonini. A raccontarsi nell’episodio appena uscito è stata Belen Rodriguez, che ha rivelato dettagli inediti sulla passata relazione con Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Jeremias lascia: “Sono un essere umano, non un pezzo di mer*a”

Dunque sono tornati gli imperdibili appuntamenti di Muschi0 Selvaggio, il podcast più fico, ad opera di Federico Lucia, Luis e Martin Sal. Ospite d’eccezione dell’episodio 85 è stata Belen Rodriguez, attualmente impegnata nella conduzione de Le Iene su Italia 1. Tra risate e i racconti riguardanti la propria vita privata e professionale, la showgirl argentina si è confrontata con Fedez parlando dell’ex fidanzato Fabrizio Corona, al quale la modella è stata legata dal 2009 al 2012.

hio Selvaggio - Belen Rodriguez, Fedez, Martin Sal, Luis Sal

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Paura per Blanco: tenta uno stage diving sulla folla ma nessuno lo prende

Non è certo una novità: i rapporti tra Fedez e Fabrizio Corona non sono mai stati idilliaci. Nel 2020 l’ex re dei paparazzi è stato portato a processo dai Ferragnez per aver dato loro degli ebeti. La denuncia è poi stata etichettata come non diffamatoria dal PM, ma sembra che Corona abbia nuovamente ricevuto una querela dalla coppia, dopo aver pubblicamente deriso l’ultima fatica discografica del rapper.

LEGGI ANCHE > La pace è vicina tra la Regina e i duchi di Sussex: parteciperanno al Giubileo di platino

Belen Rodriguez Corona oggi: “Lui non sta proprio a posto. Ce l’ha un po’ con tutti”

A Muschio Selvaggio, Fedez ha rivelato a Belen Rodriguez di non essere affatto in buoni rapporti con Fabrizio Corona. “Lo sai che lui mi odia?” ha chiesto Lucia alla showgirl argentina. “Ma va, non penso proprio che ti odi”, ha cercato di sdrammatizzare lei. “Sì. Ogni giorno fa una storia su Instagram contro di me, è ossessionato!” ha replicato il cantante, aggiungendo: “Forse è perché ho più tatuaggi di lui. Non saprei”. La Rodriguez ha chiarito la propria posizione: “Lui non sta proprio a posto, ma gli voglio ugualmente bene. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato” ha concluso.

 Selvaggio- Belen Rodriguez e Fedez

Foto: YouTube