x

x

Isola dei Famosi, Jeremias lascia: “Sono un essere umano, non un pezzo di mer*a”

Il fratello di Belen e Cechu costretto ad andare a Playa Sgamada decide subito di abbandonare il programma e tornare casa

di Ruggero Biamonti | 19 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA

Colpo di scena nell’ultimo appuntamento de l’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi con il commento di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, Jeremias ha perso al televoto contro Estefania e Roger, dopo avere raggiunto Playa Sgamada, subito dopo aver salutato il padre, ha deciso tra lo sgomento di tutti di abbandonare il programma per tornare tra le braccia della fidanzata.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis sbotta su Jeremias: “É un’anima brutta”

Vano il tentativo degli altri naufraghi per farlo rimanere, non c’è stato niente da fare: il giovane argentino ha preso la sua decisione e si sa che ha un carattere abbastanza coriaceo. È lui stesso a parlarne e a scusarsi se qualche volta ha esagerato: “Sono un essere umano e non sono un pezzo di mer*a per quello non parlo e non mi difendo e dico sei il numero uno. Quando sono ferito quel dolore lo trasformo in una faccia da stronzo”.

Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHE > Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez shock: “Non mi piacciono i reality. Non so perchè li faccio”

Jeremias tiene a precisare che vuole chiedere scusa se ha ferito il pubblico, ma “sono stato una persona reale, non ho fatto nulla di più di quello che hanno fatto i miei compagni. Per andare più nel profondo io sono Rodriguez e sono 15 anni che subiamo degli attacchi inutili. Non me la sono mai tirata. Più che sbagliato penso che le personalità forti si scontrano con chi vuole comandare. Se gli altri fanno caso a quello che dico non è colpa mia. Io non sono arrogante, è solo uno scudo, perché devo dire che mi stanno ferendo. Ora ho sentito il bisogno di chiarirmi con il pubblico, soffro gli attacchi delle persone perché io non ho fatto nulla di male».

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis sbotta su Jeremias: “É un’anima brutta”

Isola dei Famosi Jeremias lascia: “Sono umano, non un pezzo di mer*a”

Non di certo un carattere facile quello del fratello di Belen che ha fatto parlare di sé per i tanti litigi. Prima lo scontro con Edoardo Tavassi, al quale ha dato del mantenuto dopo avere ascoltato il suo racconto sul prestito ottenuto dalla sorella, litigio poi rientrato con le scuse di Jeremias. Dopo l’intervento di Nicolas Vaporidis che osservando il suo comportamento ha esclamato: “Uno che fa così è uno stronzo o un’anima brutta”.

Jeremias Rodriguez, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Jeremias Rodriguez