x

x

Paura per Blanco: tenta uno stage diving sulla folla ma nessuno lo prende

Durante un concerto a Roma, Blanco si è lanciato dal palco ma i fan non sono riusciti ad afferrare il cantante…

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2022
Foto: Instagram @blanchitobebe

La scorsa domenica, 17 aprile, durante il concerto di Blanco, tenutosi all’Atlantico di Roma, il cantante è stato ripreso in un video che sta tuttora spopolando sui social. Sono giorni, infatti, che su Tiktok circola un filmato del 19enne alle prese con un tentativo di stage diving, risultato davvero fallimentare.

LEGGI ANCHE > Ricordate “Come d’Incanto”? Dopo 15 anni è in arrivo il sequel

Nel corso dell’esibizione, una volta arrivato il turno di cantare la canzone Notti in bianco, l’artista vincitore di Sanremo 2022 ha pensato fosse giunto il momento adatto per uno stage diving, ovvero per lanciarsi sulla folla, aspettandosi di essere afferrato dal pubblico. I piani di Blanco non sono però andati a buon fine, al posto di atterrare sui fan il cantante è atterrato per terra dato che erano tutti troppo occupati a riprendere il concerto per abbandonare i telefoni e sorreggere il cantante.

blanco eurovision

Foto: YouTube

 

 

LEGGI ANCHE > Cleo Toms, look vedo non vedo al Coachella 2022: gli scatti sono da perdere la testa

Una volta risalito sul palco, Blanco si è assicurato delle condizioni dei fan: “State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene?”. “Sono un sacco di me..a quando mi butto io”, ha poi aggiunto scherzandoci su il cantante, tenendoci poi a ringraziare per l’accoglienza. Nonostante il tentativo finito male, il noto artista ha poi riprovato il giorno seguente, riuscendo questa volta ad eseguire quanto programmato.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, il valore dell’anello di fidanzamento è da capogiro

Blanco incidente: nulla lo ferma, sempre di più verso il successo

Il cantante sta spopolando sempre di più nel mondo della musica. Dopo aver vinto Sanremo 2022 insieme a Mahmood, i due saranno attesi anche alla prossima edizione dell’Eurovison. Blanco, dopo il lieve incidente avuto durante il concerto di domenica, è stato anche protagonista a Pasquetta, a Piazza San Pietro, dove si è esibito davanti a 80 mila giovani,  su invito ufficiale del papa. “Questa città per me è speciale, ho tutta la mia famiglia qui. In più mio padre è nato a Roma e parla solo romano”. Queste le parole pronunciate dal 19enne con l’intento di ringraziare, ancora una volta, la fantastica accoglienza datagli da una meravigliosa città come Roma.

@aldoiucci Concerto Roma✈️🥵 #blanco #blanchitobebe #finchenonmiseppelliscono #trending #concert #italy ♬ Finché Non Mi Seppelliscono – BLANCO