x

x

Will Smith, dopo lo schiaffo agli Oscar arrivano le scuse: “Comportamento imperdonabile”

L’attore aveva reagito con violenza fisica e verbale a una brutta battuta del comico Chris Rock sulla moglie, ora arrivano le scuse ufficiali

di Ruggero Biamonti | 29 Marzo 2022
Foto: Ampas

Dopo la grande bufera mediatica che ha sconvolto la notte degli Oscar e che ha rischiato di rovinare seriamente quella che sarebbe dovuta essere la più bella sera della sua vita, almeno dal punto di vista professionale, arrivano le scuse ufficiali da parte di Will Smith che, ma lo sapete tutti, si era scagliato contro il comico Chris Rock per un’infelice battuta sulla moglie Jada Pinkett Smith.

LEGGI ANCHE > Will Smith shock agli Oscar: l’attore prende a schiaffi il conduttore Chris Rock

In realtà l’attore si era scusato subito la sera stessa, ma con l’Academy, non con il comico colpito. Ora dal suo profilo Instagram ufficiale arrivano le scuse: “Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute su di me fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni di salute di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente”.

Will Smith 2012 Governors Awards

credit-Matt-Petit-©A.M.P.A.S.

 

LEGGI ANCHE > Oscar 2022, Gabriele Muccino su Will Smith: “Ha rovinato la serata più importante della sua vita”

Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ero fuori di me e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non erano coerenti con l’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza […]. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti meraviglioso per tutti noi”.

LEGGI ANCHE > Will Smith, qual è la malattia che tormenta la moglie: “Ho veramente tremato dalla paura”

Will Smith Oscar scuse, come reagirà Chris Rock?

Un brutto momento certamente, per giunta arrivato durante uno degli spettacoli più seguiti al mondo e che ha rischiato di rovinare non solo una notte, ma l’intera carriera di un attore solitamente simpatico e talentuoso, molto amato anche in Italia. Non ci resta che attendere e vedere se Chris Rock avrà accettato le scuse del collega e, ricordiamolo, amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)