x

x

Will Smith, qual è la malattia che tormenta la moglie: “Ho veramente tremato dalla paura”

L’attore premiato con l’Oscar dopo una battuta di Chris Rock sulla capigliatura della moglie non si è trattenuto e ha tirato un pugno al comico

di Ruggero Biamonti | 28 Marzo 2022
Will Smith e Jada Pinkett Smith - Oscar 2022 Foto: A.M.P.A.S.

Non l’ha presa bene ieri sera Will Smith, durante la cerimonia degli Oscar, uno degli eventi più attesi a livello mondiale, l’ex Principe di Bel Air si è comportato in modo davvero poco principesco e mentre il comico Chris Rock, che stava intrattenendo il pubblico a suon di battute, ne ha rivolto una poco gradita a sua moglie, l’attore si è alzato è gli ha sferrato un pugno.

LEGGI ANCHE > Will Smith shock agli Oscar: l’attore prende a schiaffi il conduttore Chris Rock

A questo punto bisogna fare un passo indietro e spiegare il problema di cui soffre Jada Pinkett Smith che su Facebook nel 2018 aveva scritto: “Ho visto i capelli nella doccia, sono rimasta con una ciocca in mano, e ho temuto di diventare calva. È stato uno di quei momenti nella vita in cui ho veramente tremato dalla paura. Per questo motivo continuavo a tagliare i capelli che prima invece erano i protagonisti di un mio rituale di bellezza”.

Will Smith e Jada Pinkett Smith – Oscar 2022 Foto: A.M.P.A.S.

 

LEGGI ANCHE > Oscar 2022, tutti i look che ci sono piaciuti di più (e quelli di cui avremmo fatto a meno)

Will Smith moglie malattia, il problema di salute di Jada Pinkett Smith

Un problema, quello dell’alopecia, che la obbliga a radersi completamente i capelli perché altrimenti gli amici e i fan potrebbero pensare che sia stata operata alla testa vedendo quelle zone calve. La donna ha deciso di non darla vinta alla malattia e rispondere comunque con positività perché “il sorriso è fondamentale”.

LEGGI ANCHE > Oscar 2022, Timothée Chalamet bello e impossibile: a petto nudo sul red carpet

A questo punto si può capire come mai Will Smith, premiato come Miglior attore protagonista, si sia inalberato, fino a sferrargli un pugno, dopo che Chris Rock ha ironizzato sul taglio della moglie dicendo di non vedere l’ora di vederla in “Soldato Jane 2“, riferendosi al film in cui Demi Moore è una soldatessa rasata a zero.

Will Smith e Jada Pinkett Smith – Oscar 2022
Foto: A.M.P.A.S.