x

x

Oscar 2022, Gabriele Muccino su Will Smith: “Ha rovinato la serata più importante della sua vita”

Il regista romano ha commentato con un tweet lo schiaffo che l’attore, protagonista di due suoi film, ha rivolto a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2022
Gabriele Muccino Foto: Ufficio Stampa

Lo schiaffo che Will Smith ha stampato sul volto di Chris Rock durante la Notte degli Oscar 2022, a distanza di molte ore continua ad essere al centro dell’attenzione dei media internazionali. Non solo personalità del mondo dello spettacolo, ma anche fan affezionati, stanno commentando il gesto dell’attore, tanto da mettere in secondo piano anche il premio ricevuto come come Miglior attore protagonista.

LEGGI ANCHE > Will Smith, qual è la malattia che tormenta la moglie: “Ho veramente tremato dalla paura”

La cerimonia degli Oscar 2022, a pochissime ore dalla sua conclusione, sta tenendo banco per motivi diversi dal solito. Al centro dell’attenzione si trova inevitabilmente il ceffone che Will Smith ha rivolto al comico e collega Chris Rock. A scatenare l’attore è stata una battuta infelice sulla testa rasata di Jada Pinkett, moglie di Smith, costretta ad un look del genere dall’alopecia.

Will Smith Oscar 2022

Will Smith e Jada Pinkett Smith – Oscar 2022
Foto: A.M.P.A.S.

 

LEGGI ANCHE > Arisa e Vito Coppola sempre più uniti, ma l’ex di lei non ci sta: “Non parlo perché sono un signore”

Tra coloro che hanno espresso rammarico per l’accaduto c’è stato anche Gabriele Muccino, che con l’interprete americano ha stretto un solido rapporto professionale e umano. Sua, infatti, è stata la regia di Alla ricerca della felicità, in cui Smith ha recitato insieme al figlio Jaden, e quella di Sette anime. Nei giorni precedenti alla Notte degli Oscar, il regista romano aveva speso su Twitter parole positive sull’attore, pronto a scommettere sulla sua vittoria: “Domani sera Will Smith vincerà l’Oscar che sfiorò per quindici voti con la nostra ricerca della felicità”.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e Alessandro Basciano troppo hot per Instagram: rimossa la foto incriminata

Gabriele Muccino Will Smith: “Ha rovinato la serata più importante della sua vita”

Dopo lo spiacevole episodio registrato alla cerimonia degli Oscar 2022, Muccino è tornato sui social per commentare l’incidente: “Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita. Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così controllo. Lui sa sempre come uscire da ogni situazione. Il fatto che ieri sia inciampato mi addolora.” ha scritto. Intervistato da Repubblica, Muccino ha ribadito il suo rammarico, condannando così il gesto dell’attore: “Ora non so cosa resterà di questa notte, se l’Oscar o il pugno” ha concluso.

Will Smith Oscar 2022

Will Smith – Oscar 2022
Foto: A.M.P.A.S.