x

x

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano troppo hot per Instagram: rimossa la foto incriminata

La coppia di ex vipponi ha trovato una brutta sorpresa da parte di Instagram. Il motivo? Uno scatto osé avrebbe violato le linee guida della piattaforma

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Qualche giorno fa Sophie Codegoni ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram cha la ritraeva insieme al suo fidanzato Alessandro Basciano. Dopo l’ondata di affetto dei fan, è arrivata tuttavia una notizia poco piacevole. La coppia ha dovuto fare i conti con la stringente censura messa in atto ai loro danni dalla piattaforma di Mark Zuckerberg. All’atterraggio nella suggestiva Instanbul, i due ex gieffini, hanno trovato questa brutta notizia: “Il contenuto viola le nostre linee guida della community in materia di adescamento di adulti” ha fatto sapere loro Instagram.

LEGGI ANCHE > Valeria Marini si rivela: “Ero innamoratissima di Jovanotti, ora lo sono ancora di più”

Il post incriminato era un carosello di tre foto in cui Sophie e Alessandro si abbracciavano nudi. I due sembrano non avere un attimo di tregua: si sono conosciuti ed innamorati nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Qui è infatti iniziata la loro storia, che sta continuando tra innumerevoli colpi di scena, ad esempio le frecciatine scambiate sui social con Fabrizio Corona pochi giorni fa.

Foto: Instagram @sophie.codegoni

 

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge fa una dichiarazione scottante sul fidanzato: “È come Mark Caltagirone…”

Sulla questione del post rimosso da Instagram è intervenuta prontamente la mamma di Sophie, Valeria, la quale ha postato una storia Instagram con al centro lo scatto protagonista della querelle. Nella storia in bianco e nero ha scritto provocatoriamente: “Che per caso la volete in bianco e nero? Tiè invidiosi, ve la metto pure così”. Anche Twitter è esploso a sostegno della coppia. Utilizzando l’hashtag #IoStoConSophie, che è diventato trend topic, i fan hanno mostrato tutta la loro vicinanza ai Basciagoni.

LEGGI ANCHE > Katia Ricciarelli e il Grande Fratello Vip: “Pippo Baudo non voleva che partecipassi”

Sophie e Alessandro Instagram: le parole dei protagonisti

Sophie ha reagito postando nelle sue storie lo screen in cui Instagram ha comunicato la censura il suo post, aggiungendo: “Io scioccata”. Effettivamente gli scatti rimossi ritraggono Sophie e Alessandro senza maglietta mentre si abbracciano, nulla di cui scandalizzarsi. In particolare, la foto che ha fatto più scalpore è stata quella in cui Alessandro teneva e copriva il seno di Sophie con le mani. Molti dei follower della coppia sostengono che dietro alle segnalazioni ci siano gli haters. Il post verrà riammesso?

 

Foto: Instagram @sophie.codegoni