Valeria Marini si rivela: “Ero innamoratissima di Jovanotti, ora lo sono ancora di più”

La showgirl si racconta a Citofonare Rai 2. Retroscena con Jovanotti e programmi futuri…

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2022

Valeria Marini ha fatto molte cose nella sua vita. Il pubblico ha però deciso di ricordarla per le molteplici partecipazioni ai reality. Questo è stato uno degli argomenti che sono stati trattati nell’ultima puntata di Citofonare Rai 2, condotto da Simona Ventura. Ospite della puntata di Domenica 27 marzo, è stata proprio la nota showgirl italiana.

LEGGI ANCHE > Domenica In, la frecciatina di Mara Venier a Pierpaolo Pretelli: “Qualcuno ha detto che bisogna svecchiare”

Una delle tematiche sulla quale la conduttrice di Citofonare Rai 2 si è concentrata nell’intervista con Valeria Marini è stata la vita impegnata della showgirl.  “Io mi sono curata dalle delusioni con il lavoro, per me è una grande forza. Ci sono momenti in cui inciampi. A volte ho trascurato la mia vita privata, ma non mi pento di nulla“. Così ha risposto la Marini, sottolineando l’importanza che il lavoro ha avuto nella sua esistenza.

valeria marini

Foto: Rai

 

LEGGI ANCHE > Will Smith shock agli Oscar: l’attore prende a schiaffi il conduttore Chris Rock

“Sei sempre stata diversa da ogni altra, in te c’è un carisma innato, che non si compra. Ora ti trovo più profonda e mi piaci ancora di più, ti voglio bene”. Queste le dolci parole di Simona Ventura che hanno commosso Valeria Marini. Durante il clima positivo della trasmissione, l’attrice ha rivelato qualche particolare riguardo i suoi programmi futuri. La prossima settimana sarà impegnata in un progetto con Alec Baldwin, a seguire che uscirà un pezzo musicale “che sarà il ritmo dell’estate”.

LEGGI ANCHE > Fuori ora il nuovo singolo di Laura Bono: “Ci vediamo lunedì”, la storia di un sogno mai dimenticato

Valeria Marini Jovanotti, i retroscena con il cantante: “Ero innamoratissima di lui, è unico”

Durante la puntata di Citofonare Rai2 di domenica 27 marzo, Valeria Marini ha colto l’occasione per parlare di Jovanotti. La showgirl italiana ha infatti confermato le voci inerenti al flirt avuto, diversi anni prima, con Lorenzo Cherubini. “Io ero innamoratissima di lui. Non eravamo famosi, ora sono ancora più innamorata perché è un grandissimo artista”.

Valeria Marini triste

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine