x

x

Kledi, una rivelazione dolorosa: il figlio di pochi mesi è malato

Con un post su Instagram il ballerino Kledi e sua moglie Charlotte hanno rivelato la terribile notizia sul loro piccolo Gabriel

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2022
Foto: Instagram @kleidi

Il  coreografo Kledi Kadiu è uno dei ballerini più amati del mondo dello spettacolo italiano. La sua passione per la danza nasce sin dalla tenera età e viene ammesso all’Accademia Nazionale di Danza, dove si diploma nel 1992. Come molti suoi compatrioti in quegli anni, si trasferisce in Italia dove viene notato dal maestro Carlo Palacios che lo indirizza verso il mondo dello spettacolo. Il suo esordio arriva proprio grazie alla collaborazione con il programma Amici di Maria de Filippi ma è comparso anche a C’è Posta per Te e Buona Domenica. Inoltre, è anche un attore e ha recitato in alcuni film di produzione italiana.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in lacrime sui social: la conduttrice si lascia andare con i suoi followers

Personaggio dall’animo gentile ed educato, il giovane di Tirana, è estremamente riservato sulla sua vita privata. Da sei anni è legato all’insegnante di danza e  istruttrice di yoga Charlotte Lazzari. I due sono convolati a nozze nel 2018 e insieme hanno avuto due figli: Lèa, nata nel 2016 e il piccolo Gabriel, nato ad agosto dello scorso anno. “3.950 grammi di puro amore” ha scritto la moglie sotto il post che ritrae le sue piccole manine, pubblicato per celebrare la sua nascita.

Foto: Instagram @kledi

 

LEGGI ANCHE > Fedez rompe il silenzio: “Ho scoperto di avere un raro tumore al pancreas”, ora come sta

Kledi figlio malato: la diagnosi è meningo-encefalite

E proprio il ballerino ha rivelato, poche ore fa, una terribile verità sul piccolo Gabriel. Scrive su Instagram: “A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto”.

LEGGI ANCHE > Fedez, la malattia e la valanga di affetto: tutti i post di sostegno sui social di colleghi e fan

Così, Kledi e Charlotte hanno voluto rendere pubblica la storia sperando di poter confortare e supportare chi vive la stessa situazione. Quello pubblicato dall’ex star di Amici, è un post per sottolineare, da un lato, quanto sia importante affidarsi a dei professionisti e, dall’altro, quanto l’amore e la pazienza possono aiutare a sopravvivere a certe esperienze di vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)