x

x

Annie Lennox non le manda a dire e risponde per le rime a chi dice che è invecchiata

Un utente di Twitter ha ironizzato su quanto fosse invecchiata Annie Lennox, ma la cantante degli Eurythmics non è riuscita a rimanere in silenzio: ecco come ha risposto

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2022
Foto: Instagram @officialannielennox

Annie Lennox non le manda a dire e risponde per le rime ai “leoni da tastiera”. È stato un utente di Twitter, un certo Jason Strummer, ad aver messo alla prova la pazienza della cantante degli Eurythmics. Strummer non si è trattenuto, ironizzando su quanto l’artista fosse invecchiata nel tempo, diventando quasi irriconoscibile a detta sua. Lennox non è di certo rimasta in silenzio e di tutta risposta ha condiviso una replica su Instagram, non risparmiando nomi e cognomi.

LEGGI ANCHE > Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada presto all’altare: scopriamo qualche anticipazione sul giorno delle nozze

Strummer ha condiviso una foto della cantante su Twitter, affiancandolo ad una domanda per gli utenti: “Senza andare a cercare, chi è questa?“, come se invecchiare fosse un reato. Il tweet è diventato in poche ore virale e la battuta di cattivo gusto ha provocato la reazione immediata dei fan di Lennox, che sono prontamente intervenuti in difesa della loro beniamina. L’artista scozzese potrà anche esser invecchiata, ma negli anni non ha di certo perso il suo temperamento.

Annie Lennox oggi

Foto: Instagram @officialannielennox

 

LEGGI ANCHE > Elodie risponde alle critiche di Dagospia: “È da vili. Sono una donna libera e orgogliosa”

Annie Lexon infatti ha deciso di non rimanere in silenzio e di rispondere in prima persona alle sfrontate provocazioni giunte dall’utente. La donna, fiera dei segni del tempo presenti sul suo viso, ha così condiviso un primissimo piano, in posa tra le foglie di un albero. Con i sui capelli color platino, una maglietta mimetica e lo sguardo fisso verso l’obiettivo, ha risposto senza timori a Jason Strummer, iniziando il post con dei saluti diretti proprio a lui.

LEGGI ANCHE > Enrico Ruggeri punge Eros Ramazzotti: “Abbiamo fatto pulizia nella Nazionale Cantanti”

Annie Lennox oggi: “Sono invecchiata, ma ancora in grado di arrabbiarmi”

“Hai creato una tendenza su Twitter con la tua richiesta su chi fosse questa persona… QUESTA persona!!” ha scritto ironicamente Annie Lennox nel suo post di replica, continuando: “Quindi puoi dirmi la differenza tra la persona in mimetica e la pianta?? Ah ah!!! Creiamo un’altra tendenza su Twitter, vero?!!!. Invecchiata ma ancora arrabbiata. Ti benedico con amore…”, ha concluso. Una risposta che sicuramente Jason Strummer non si aspettava. Quest’ultimo ha replicato a sua volta: “Sono sbalordito. Annie Lennox ha pronunciato il mio nome. Sto un po’ tremando. Grazie mille per questo. Creerò un (profilo, ndr) Instagram così posso rispondere”.

Annie Lennox oggi

Foto: Instagram @officialannielennox