x

x

Enrico Ruggeri punge Eros Ramazzotti: “Abbiamo fatto pulizia nella Nazionale Cantanti”

A causa dello spiacevole episodio avvenuto con Aurora Leone, diversi giocatori tra cui Ramazzotti si sono ritirati definitivamente. Ruggeri non le manda a dire

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa / JULIAN HARGREAVES

La partita giocata dalla Nazionale Cantanti dell’anno scorso purtroppo verrà ricordata per lo scandalo che ha visto Aurora Leone vittima di comportamenti sessisti. In quella occasione a lei, presente con il suo collega Ciro Priello, è stato negato di sedersi a cenare con i suoi compagni, in quanto donna. Dopo l’accaduto molti tra i giocatori della selezione hanno deciso di ritirarsi, sdegnati dall’accaduto e dalla mancata condanna dei dirigenti. Tra questi anche il cantante Eros Ramazzotti, che ha deciso di confermare la sua assenza anche quest’anno.

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi 2022, il cast è stato colpito dal Covid: due persone positive

Enrico Ruggeri, capitano e nuovo Presidente della Nazionale Cantanti, non ha visto di buon occhio questo gesto. In particolare al Presidente sembra non essere piaciuta la decisione del cantante Eros Ramazzotti. Al punto che in un’intervista al Corriera della Sera, in occasione della pubblicazione del suo nuovo disco, ha affermato: “Ramazzotti non è più nella Nazionale Cantanti? Male perché noi continuiamo a fare del bene.[…] Chi se ne è andato sta dall’altra parte”.

©_ANGELO_TRANI

 

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti: è ritorno di fiamma con Michelle Hunziker? Lui risponde alle insinuazioni

In un’intervista rilasciata a Tiscali, Ruggeri, ha esposto ancora il suo pensiero sui “disertori”, accusandoli: “Sono rimasti i cantanti che condividono gli obiettivi di questa associazione, che vuole aiutare chi è in difficoltà. Mentre sono andati via quelli che pensavano più che altro a promuovere la loro immagine“.

LEGGI ANCHE > Maria Pedraza, sexy topless in vista dell’estate: il web impazzisce

Enrico Ruggeri Eros Ramazzotti: quale strada prenderà la Nazionale Cantanti sotto la sua guida?

Quello che si evince dalle indiscrezioni è che la Partita del Cuore si farà. Per il momento non si conoscono ancora la data e il luogo del prossimo appuntamento. A breve saranno sicuramente forniti maggiori dettagli. Nel frattempo attendiamo le reazioni degli ex-giocatori interpellati, più o meno esplicitamente, di fronte alle accuse pungenti del capitano. Eros Ramazzotti rimanderà le accuse al mittente?

Eros Ramazzotti

Instagram @ramazzotti_eros