x

x

Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada presto all’altare: scopriamo qualche anticipazione sul giorno delle nozze

Il calciatore e la modella hanno raccontato in un’intervista a Vanity Fair alcuni dettagli del loro grande giorno, compresa una scelta davvero bizzarra…

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2022
Instagram: @valentinafradegrada

Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada saranno presto marito e moglie! La modella ha detto sì alla proposta del calciatore e i due presto convoleranno a nozze. Durante un’intervista concessa a Vanity Fair, hanno raccontato tutti i dettagli sul loro grande giorno, fissato per il prossimo 11 giugno. Nessuno sapeva del loro fidanzamento fino a pochissimo tempo fa, quando in uno scatto pubblicato sul profilo Instagram di Valentina è spuntato un misterioso anello, indossato sull’anulare.

LEGGI ANCHE > Vanessa Hudgens incanta il web con un look nude e sensuale: gli scatti sono da capogiro

L’attaccante dell’Herta Berlino si è messo in ginocchio davanti all’imprenditrice e influencer a dicembre e per ben tre mesi il segreto è stato mantenuto. Il calciatore ha raccontato a Vanity Fair che per l’occasione ha prenotato un albergo intero e ha organizzato una serata perfetta, che si è conclusa con la proposta: “Vuoi essere il mio wow per sempre?”. I due si sono conosciuti nell’agosto del 2021 e da quel momento non si sono più lasciati. Boateng ha confessato di averle chiesto di sposarlo una prima volta a novembre. Lei, più pragmatica e paziente, gli aveva detto di aspettare prima di fare un passo così importante.

Valentina Fradegrada e Boateng

Instagram: @valentinafradegrada

 

LEGGI ANCHE > Luca Onestini è di nuovo sulla piazza: la fidanzata Cristina lo ha cacciato di casa

Il calciatore a proposito della prima proposta di novembre ha dichiarato: “In quell’occasione non avevo l’anello, non avevo niente. Solo il kebab che stavamo mangiando”. Valentina ha proseguito il racconto iniziato da Kevin-Prince: “Però ha improvvisato un bellissimo discorso, lungo e profondo. Che finiva così: ‘Vuoi essere il mio wow per sempre?'”. La coppia utilizza l’esclamazione wow come nomignolo, perché ogni volta che i due si vedono, è la prima parola che si rivolgono a vicenda. In seguito Boateng è passato a raccontare la seconda proposta, quella definitiva: “L’ho organizzata come si deve. Complice l’assenza di Valentina, che stava traslocando da Como. In sei giorni ho chiamato il proprietario di un albergo, che è un amico, e abbiamo provveduto all’allestimento: dalle rose ai palloncini alle luci per la scritta ‘Marry Me‘”.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge stuzzica Mila Suarez su Alex Belli: “Forse ti rode che non ha sposato te”

Kevin-Prince Boateng fidanzata: i dettagli sul matrimonio nel Metaverso

Valentina ha rivelato di non aver sospettato di nulla e che il tutto è stato una piacevolissima sorpresa. Inoltre, la coppia ha aggiunto che si è già messa all’opera per organizzare il matrimonio. Di certo per ora c’è solo la location e che si sposeranno non solo nella realtà, ma anche nel Metaverso. La coppia ha infatti affermato di aver già iniziato a preparare una collezione limitata di NFT, che permetteranno l’accesso esclusivo all’evento sulla piattaforma digitale. Sicuramente una scelta originale e innovativa, ma non ci si poteva aspettare di meno da una coppia così fuori dal comune. Per il momento, questo è tutto ciò che sappiamo e nell’attesa che vengano resi noti ulteriori dettagli, non ci resta che dire: “Evviva gli sposi”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V A L E N T I N A 🦋 (@valentinafradegrada)