x

x

Skam 5, spuntano alcuni scatti inediti direttamente dal set

Sono saltati fuori alcuni scatti inediti delle riprese delle nuove puntate di Skam Italia: ecco cosa sappiamo della quinta stagione del teen drama italiano

di giuseppe | 30 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Lo scorso 24 novembre 2021 sono ufficialmente iniziate le riprese della quinta stagione di Skam Italia. Da allora, non abbiamo fatto altro che cercare di scovare qua e la delle anticipazioni sui nuovi episodi del teen drama ispirato all’0monima ed originale serie norvegese. Qualche giorno fa, sono finalmente apparsi su Twitter alcuni scatti inediti delle riprese della nuova stagione, nei quali vediamo Francesco Centorame (Elia) e Martina Lelio (Federica) impegnati in una conversazione sulla scalinata dell’Università La Sapienza di Roma.

LEGGI ANCHE > Nicole Rossi, da il Collegio approda a Skam Italia: iniziate le riprese della quinta stagione

Le nuove avventure dei nostri protagonisti si sposteranno quindi dal liceo all’università. Molto probabilmente, Federica ed Elia frequenteranno la stessa facoltà, ovvero quella di giurisprudenza. Dato che la maggior parte degli scatti rubati durante riprese vedono Elia come protagonista delle scene, possiamo dedurre che potrebbe essere su di lui che si incentreranno i nuovi episodi della serie. Fino ad oggi infatti, le quattro precedenti stagioni si sono incentrate rispettivamente su Eva, Martino, Eleonora ed infine Sana.

 

LEGGI ANCHE > Ozark, i fan si preparano alla quarta stagione: tutto quello che c’è da sapere

Inoltre, sappiamo anche che ci saranno delle new entry nel cast di Skam 5. Ad oggi, conosciamo il nome di due nuovi personaggi, Alice e Viola, interpretate da Nicole Rossi e Lea Gavino, che molto probabilmente saranno delle nuove compagne di corso dei nostri protagonisti. Chi non vedremo di ritorno nella comitiva di amici sarà Eleonora, interpretata da Benedetta Gargari. L’attrice ha infatti deciso di dedicarsi alla carriera universitaria abbandonando, almeno per il momento, la recitazione.

LEGGI ANCHE > Netflix, in arrivo la nuova docu-serie di Alessandro Cattelan: “Una semplice domanda”

Skam 5: quando vedremo la nuova stagione

Sono passati ormai quasi due anni dall’uscita della quarta stagione di Skam Italia. Le riprese della quinta stagione sembrerebbero ormai in dirittura d’arrivo, ma ciò non vuol dire che rivedremo presto i nostri protagonisti sulle piattaforme streaming. Netflix aveva annunciato che la nuova stagione arriverà entro il 2022. Si vocifera, però, che il rilascio delle nuove puntate potrebbero slittare fino al 2023. Insomma, non ci resta che aspettare e, se vivete a Roma, chissà, magari potreste avere la fortuna di imbattervi nelle riprese dei nuovi episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Centorame (@francescocentorame_)