x

x

Nicole Rossi, da il Collegio approda a Skam Italia: iniziate le riprese della quinta stagione

Mercoledì 24 novembre sono iniziate le riprese della quinta stagione di Skam Italia. Nel cast ci sarà anche l’influencer ed ex collegiale Nicole Rossi, che abbiamo già visto a Pechino Expres

di giuseppe | 25 Novembre 2021
Nicole Rossi / Foto: Instagram @iam.rouge

Nicole Rossi, nota al pubblico per aver partecipato alla terza edizione de Il Collegio, si è lanciata a capofitto in una nuova esperienza: c’è anche lei infatti tra i nomi Skam Italia 5, la nuova stagione della serie firmata Netflix le cui riprese sono appena iniziate. Il remake dell’omonimo show norvegese torna, per la gioia dei fan, con una nuova storia degli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza.

LEGGI ANCHE > La Casa di Carta: il Trio Medusa intervista Arturito, Manila e Berlino

Dunque si torna a Roma, con il gruppo di studenti ormai noto da anni, ma con l’arrivo di due volti nuovi nel cast consolidato. Nicole Rossi infatti, vincitrice insieme a Jennifer Poni dell’ultima edizione di Pechino Express, si calerà nei panni di Asia. Nota per la terza edizione del Collegio, ad oggi, è riuscita a conquistarsi il web come importante influencer, con più di mezzo milione di followers su Instagram. Con lei, nella serie Netflix troveremo anche Lea Gavino, che interpreterà il ruolo di Viola.

Foto: Instagram @iam.rouge

 

LEGGI ANCHE > Ridley Scott, il flop di “The Last Duel” brucia: “È colpa dei millenials!”

Che la serie abbia dato il via alle riprese della 5 stagione lo si aveva intuito anche dalle storie Instagram dei protagonisti. Alcuni di loro infatti, come Beatrice Bruschi (Sana), Francesco Centorame (Elia), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), avevano iniziato a condividere nelle stories le lettere S K A M, e nelle storie successive un ciak con su scritto il numero di scena.

LEGGI ANCHE > Skam Italia, sono iniziate le riprese della quinta stagione: ecco cosa sappiamo

Nicole Rossi Skam: la quinta stagione in arrivo nel 2022

Il primo ciak per il quinto capitolo della serie, prodotta da Cross Productions e in arrivo solo su Netflix nel 2022, ha dato il via ufficialmente alle riprese. La serie è considerata dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati. La regia è affidata a Tiziano Russo che riceve l’eredità di Ludovico Bessegato ora autore, insieme ad Alice Urciuolo, della nuova stagione.

Foto: Ufficio Stampa