x

x

Amore al capolinea per Emma Roberts e Garret Hedlund, ma c’è di più: lui è stato arrestato

Poche settimane fa Emma Roberts e il compagno Garrett Hedlund si sono lasciati e, nel weekend, è arrivata la notizia del suo arresto: ecco come sono andate le cose tra loro

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2022
Emma Roberts arrives on the red carpet of The 89th Oscars® at the Dolby® Theatre in Hollywood, CA on Sunday, February 26, 2017.

Fonti anonime hanno rivelato al magazine statunitense People che Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati. Solo scorso anno, i due erano diventati genitori del piccolo Rhodes annunciando la notizia con grande gioia condivisa. Dopo mesi difficili però, la coppia ha deciso di percorrere strade separate: “Stanno facendo del loro meglio per crescere il piccolo Rhodes” hanno rivelato le stesse fonti. La separazione arriva poco dopo il primo compleanno del figlio, celebrato il mese scorso con una festa a tema rodeo.

LEGGI ANCHE > Kanye West e Julia Fox fanno il loro debutto come coppia alla Paris Fashion Week

Emma Roberts, 30, e Garrett Hedlund, 37, avevano iniziato a frequentarsi nel marzo 2019 e nel dicembre 2020 avevano festeggiato l’arrivo del loro primo figlio. Un vero e proprio colpo di fulmine che, nel giro di poco tempo, li ha fatti diventare una famiglia. Il bimbo è nato proprio nel bel mezzo della pandemia e, a proposito di questo, una voce indiscreta aveva dichiarato al magazine: “Avere un neonato durante la pandemia è stato più difficile di quanto entrambi si aspettassero, ma stanno davvero cercando di far del loro meglio per far funzionare le cose”.

Emma Roberts incinta

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Maneskin, il trionfo al Saturday Night Live: i social impazziscono per la band

Lo scorso luglio, a proposito della maternità, Roberts aveva raccontato a People: “Avere un figlio è stata sicuramente la cosa che mi ha aperto di più gli occhi. Ora non penso più solo a ciò che è giusto per me”. Nonostante la separazione infatti, Emma vuole fare di tutto per far vivere al suo bambino una vita serena. Dopo la notizia della rottura però, è arrivata quella dell’arresto di Hedlund, punito per ubriachezza in luogo pubblico nella contea di Franklin, Tennesse.

LEGGI ANCHE > Joshua Jackson, la star di Dawson’s Creek torna in tv: sarà il protagonista di “Attrazione fatale”

Emma Roberts Garret Hedlund: dopo la rottura, l’arresto

Non è la prima volta che l’ex compagno di Emma Roberts viene citato in giudizio per stato di ebrezza. Due anni fa infatti, una donna lo aveva portato in tribunale sostenendo di essere stata gravemente ferita insieme alla figlia in un terribile incidente frontale. Alla guida dell’auto vi era proprio Garret, il cui tasso di alcol nel sangue era quattro volte maggiore al limite stabilito dalla legge. Dopo l’incidente, l’attore aveva completato un programma di trattamento residenziale di 30 giorni e un percorso di consulenza per l’educazione all’alcool e alla droga. Sembrerebbe però che Hedlund ci sia cascato di nuovo. Come l’avrà presa Emma? Questo episodio avrà conseguenze sulla cura del loro bambino?

Emma Roberts fidanzato

Foto: Instagram @emmaroberts