x

x

Joshua Jackson, la star di Dawson’s Creek torna in tv: sarà il protagonista di “Attrazione fatale”

La star di Dawson’s Creek sorprende tutti con un grande nuovo ritorno sullo schermo

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2022
Foto: Instagram @vancityjax

Joshua Jackson come Michael Douglas, solo 35 anni dopo. L’attore, diventato popolare per la sua interpretazione del personaggio di Pacey nell’amata serie Dawson’s Creek, si sta preparando a tornare sullo schermo con una altra produzione molto interessante. Joshua è stato infatti scelto come protagonista della versione tv di Attrazione fatale accanto a Lizzy Caplan. La trama riguarda i temi classici di matrimonio e infedeltà per Alex, una donna che diventa sempre più ossessionata dal suo amante Dan e che al cinema aveva il volto di Glenn Close. Ruolo che fatto guadagnare all’epoca all’attrice sia il Premio Oscar che il Golden Globe.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti: è ritorno di fiamma con Michelle Hunziker? Lui risponde alle insinuazioni

La strana coppia, Joshua-Lizzy, è stata creata da David Nevins, che in passato li aveva scelti anche in The Affair e Masters of Sex. Il presidente di Paramount+ Original, Nicole Clemens, casa produttrice della serie che andrà prossimanetne in onda, ha commentato così il lavoro dell’attore: “Ha un talento eccezionale che ha creato personaggi complicati sullo schermo e sul palco. E con Lizzy forma una coppia incredibile, capace di raccontare una storia piena di sfumature e moderna sulla complessità della mente umana“. Poi ha aggiunto: “Siamo elettrizzati di lavorare con loro per portare ad una nuova generazione questa vicenda avvincente e provocatoria”. In pratica, quindi, la serie tv non sarà altro che una rivisitazione approfondita del film originale.

joshua jackson

Foto: Instagram @vancityjax

 

LEGGI ANCHE > Adele in lacrime su Instagram si scusa con i fan: che cosa è successo

L’interprete sta continuando ad essere legato alla serialità. D’altronde è stato il primo e grande amore della sua carriera, che l’ha poi lanciato definitivamente nel firmamento delle star di Hollywood con Dawson’s Creek. All’epoca, il suo personaggio aveva lasciato talmente tanto il segno da far sì che il pubblico ribattezzasse la serie Pacey’s Creek. Nonostante si vociferi da tanto tempo di una reunion in stile Friends per questo teen drama, finora non si è mai verificata. Lo stesso Jackson si è detto scettico sul ritorno in scena del suo Pacey.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi smentisce tutte le voci: “Non torno in tv”

Joshua Jackson oggi: ritorno in tv e vita privata

Sicuramente il suo ritorno farà sognare non solo i fan, ma anche gli appassionati di gossip. Il pettegolezzo ha sempre adorato Joshua Jackson. L’attore dopo dieci anni di relazione con Diane Kruger, si è felicemente sposato dal 2019 con Jodie-Turner-Smith. Dal loro amore è anche nata la sua primogenita, la piccola Janie. Questa relazione, oltre a tanto amore, ha donato a Joshua molto su cui riflettere. Più volte ha dichiarato che sposare una donna di colore gli ha aperto gli occhi sui diritti civili e lo ha reso davvero femminista. Un’uomo migliore.

joshua jackson

Foto: Instagram @vancityjax