x

x

Adele in lacrime su Instagram si scusa con i fan: che cosa è successo

La cantante, visibilmente dispiaciuta, ha pubblicato un video in cui si scusa per il rinvio dei suoi spettacoli

di Redazione Rumors.it | 21 Gennaio 2022
Foto: Instagram @adele

Visibilmente esausta e dispiaciuta, la cantante inglese Adele ha annunciato sui suoi canali social, tramite un video, il rinvio della data d’inizio del suo Weekend With Adele a Las Vegas. Con il rilascio del suo quarto album, 30, la cantante e il suo team hanno organizzato diversi spettacoli tra l’America e il Regno Unito, prima di organizzarsi per un tour mondiale. In questi Weekend la cantante sarebbe dovuta volare a Las Vegas per tutto il fine settimana per mettere in scena due spettacoli al Cesar Palace.

LEGGI ANCHE > I Grammy Awards traslocano per l’edizione 2022: la cerimonia si terrà a Las Vegas

La cantante ha spiegato che gli spettacoli, che sarebbero dovuti iniziare questo venerdì 21 gennaio, slitteranno invece fino a metà aprile. Adele ha iniziato il suo video con queste parole: “Ciao…ascoltate. Mi dispiace tantissimo, ma il mio spettacolo non è ancora pronto“. Ha poi continuato, tra le lacrime: “Abbiamo provato assolutamente tutto ciò che potevamo per poterlo sistemare in tempo e perché fosse abbastanza bello per voi, ma siamo stato assolutamente distrutti da ritardi di consegna e dal Covid“.

Adele canzone dedicata figlio

Foto: Simon Emmett

 

LEGGI ANCHE>Sanremo 2022, ecco l’annuncio più atteso: torna il pubblico all’Ariston

In tutto ciò l’artista ha continuato assiduamente a scusarsi con i suoi fan. Ha dichiarato, inoltre: “Metà della mia crew e metà della mia squadra sono affetti da Covid. Ed è stato impossibile completare i preparativi per lo spettacolo. Non posso darvi quello che ho in questo momento, sono distrutta. Sono distrutta davvero, mi dispiace per il poco preavviso“. La cantante è apparsa visibilmente stanca ed esausta, oltre che estremamente dispiaciuta per i fan che hanno già comprato il biglietto per lo show di venerdì.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini costretta a rimandare il matrimonio con Matteo Giunta: ecco perché

Adele Instagram: “Sono veramente imbarazzata e dispiaciuta”

Adele ha quindi aggiunto un esasperato “Mio Dio” quando ha spiegato che lei e il suo team stavano svegli anche 30 ore di seguito per cercare di trovare una soluzione. Poi ha continuato: “Abbiamo finito il tempo e sono arrabbiata e veramente imbarazzata e veramente dispiaciuta per chi ha viaggiato fino a Las Vegas”. Adele ha continuato a scusarsi tra le lacrime e ha informato i suoi fan che stanno già stabilendo altre date e si stanno organizzando al meglio.

Adele

Foto. Vogue via Youtube