x

x

Federica Pellegrini costretta a rimandare il matrimonio con Matteo Giunta: ecco perché

In un’intervista al settimanale Oggi, l’ex campionessa ha parlato dei motivi del rinvio delle nozze. E di Magnini… non vale la pena parlare

di Redazione Rumors.it | 20 Gennaio 2022
Foto: da Instagram @kikkafede88

Dopo l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale e la promessa di sposarsi nel 2022, nessuno si sarebbe aspettato che Federica Pellegrini rimandasse il matrimonio con Matteo Giunta, previsto per questa primavera. La Divina, del resto, si trova in un momento cruciale della sua vita, alla fine della sua carriera agonistica e con un nuovo inizio nel mondo della televisione – proprio ieri sera l’ex nuotatrice ha debuttato come giudice a Italia’s Got Talent. È quindi legata al lavoro la scelta presa?

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno chiuso, ma qual è il vero motivo della separazione?

Non è certo in dubbio il grande amore che Federica prova per Matteo Giunta, suo coach da sempre e oggi al suo fianco come fidanzato. Di comune accordo con Giunta è stata presa la decisione sul rinvio del matrimonio, ma il motivo è ben lontano da una crisi di coppia. Federica Pellegrini, nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, lo ha dichiarato: “Abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo” e il motivo è legato principalmente alla situazione sanitaria.

Foto: da Instagram

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez indecisa tra Stefano e Antonino? La confessione su Instagram scatena le ipotesi

Dopo la proposta a ottobre 2021, i due avevano annunciato a gran voce le nozze per la primavera di quest’anno, ma Federica ha fatto chiarezza. “Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022” ha detto l’ex nuotatrice, che giustamente desidera che il suo giorno speciale non avvenga nelle circostanze attuali. “Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia“, ha continuato Federica, che con serenità smentisce ogni possibile indiscrezione su altre concause.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez si concedono una serata romantica: le foto mettono a tacere le voci di crisi

Federica Pellegrini matrimonio: “Magnini non è un argomento di cui valga la pena parlare”

La Divina, innamoratissima del suo Matteo, ha raccontato ancora il loro trascorso professionale, che si è poi intrecciato alla loro vita privata e sentimentale. “È stato a lungo esclusivamente il mio coach – ha detto Federica – La nostra storia è nata tre anni fa“. L’ex nuotatrice ha poi tagliato corto sull’argomento Filippo Magnini, ex fidanzato e persino cugino dell’attuale compagno Matteo Giunta: “Magnini non è un argomento di cui valga la pena parlare“. Del resto, come anche Giunta aveva dichiarato a dicembre, l’ex di Federica non è nemmeno invitato al matrimonio, nonostante il vicino grado di parentela con lo sposo.

Federica Pellegrini Matteo giunta

Foto: Instagram