x

x

Kanye West e Julia Fox fanno il loro debutto come coppia alla Paris Fashion Week

Kanye West e Julia Fox hanno debuttato come coppia sul Red Carpet della Paris Fashion Week con un coordinato ed intramontabile denim look

di giuseppe | 24 Gennaio 2022
Foto: Ipa

E’ ufficiale: Kanye West, 44 anni, e Julia Fox, 31 anni, hanno varcato il primo red carpet come coppia. Con un coordinato look Denim, i due hanno assistito alla sfilata della collezione autunno/inverno 2022/2023 di Kenzo, parte della Paris Fashion Week. La prima ufficiale apparizione pubblica della coppia ha fatto letteralmente impazzire i fan, che non si sono astenuti dal commentare la nuova freschissima coppia statunitense.

LEGGI ANCHE > Kanye West, la nuova fiamma è Julia Fox: tutti i dettagli del loro incontro

Il Rapper Kanye West e l’attrice Julia Fox hanno iniziato a frequentarsi agli inizi di questo mese, dopo le rispettive e chiacchieratissime rotture con Kim Kardashian e Peter Artemiev. Se dobbiamo assegnare un premio come persona più chiacchierata del 2022 fino ad oggi, questo andrebbe senza dubbio a West. Il rapper americano continua infatti a far parlare di sé dopo la sofferta separazione dall’ex moglie Kim Kardashian e la conseguente relazione di quest’ultima con il comico Pete Davidson, che ha particolarmente scosso il cantante.

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Kanye West accusa Kim Kardashian: lei non lo avrebbe voluto al compleanno della figlia

Ad oggi, il rapper e imprenditore statunitense sembra aver finalmente dimenticato la Kardashian, ufficializzando la frequentazione con l’attrice Julia Fox. La relazione è uscita allo scoperto solamente qualche giorno dopo che l’attrice ha chiarito di non essere una gold digger (una cacciatrice di dote): “Le persone dicono: ‘Lo fai solo per fama, lo fai per essere influente e solo per i soldi”. Tesoro, ho frequentato miliardari per tutta la vita, diciamo le cose come stanno”. Ha poi spiegato di non avere alcun interesse nel ricevere questo tipo di attenzioni sulla sua vita privata. Piuttosto, invita le persone a concentrarsi sulla sua arte.

LEGGI ANCHE > Continua il dissing tra Kanye West e Pete Davidson, ma il comico sminuisce: “Tutto ciò è esilarante”

Kanye West e Julia Fox: il coordinato denim look

Ciò che ha fatto parlare di più nella loro apparizione pubblica, è stato l’abbinato denim look. Julia Fox ha indossato una corta giacca di jeans, con il super trendy cone bra ispirato al corsetto Jean Paul Gaultier indossato da Madonna nel 1991, insieme ad un jeans a vita bassa. Ha completato l’outfit con dei guanti neri ed una borsetta. In abbinamento al suo look, West ha indossato una giacca e dei pantaloni, sempre in jeans. E’ stato inevitabile il confronto con l’iconico red carpet in Denim di Britney Spears e Justin Timberlake all’American Music Awards del 2001. “Britney e Justin hanno fatto di meglio”, si legge tra i numerosissimi Tweet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)