x

x

Kanye West accusa Kim Kardashian: lei non lo avrebbe voluto al compleanno della figlia

L’ex moglie del rapper risponde alle false accuse di West secondo cui lui non sarebbe stato invitato al compleanno della figlia, raccontando la sua verità

di Roberta Mazzacane | 17 Gennaio 2022
Foto: Instagram

Kanye West ha fatto un’altra delle sue azioni impulsive, stavolta accusando Kim Kardashian di voler tenerlo lontano dai loro quattro figli e di avergli impedito di entrare in casa per salutarli. Solo un paio di giorni fa aveva rilasciato un’intervista in cui sosteneva che la sicurezza non volesse farlo entrare in casa con la loro figlia di 8 anni North, che era andato a prendere a scuola, solo perché dentro c’era il nuovo compagno di Kim, Pete Davidson. Nel suo sfogo, ha continuato pure sostenendo che le tate dei Kardashian sono quelle che crescono i loro bambini, viziati, più della madre.

Kim Kardashian e Kanye West hanno insieme quattro figli: North, 8, Saint, 6, Chicago, 4 e Psalm, di 2 anni e mezzo, che vivono tutti con la madre. Poi West ha fatto una sceneggiata in diretta social quando, il 15 gennaio stava cercando di andare alla festa di compleanno della figlia Chicago, che ha compiuto 4 anni, mentre guidava per Los Angeles cercando il possibile indirizzo della festa, perché nessuno dei suoi contatti voleva dirgli dove si stesse svolgendo il party.

LEGGI ANCHE> Kim Kardashian è un esplosione di curve su Instagram: boom di commenti su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

LEGGI ANCHE> Kourtney Kardashian è incinta? Un avocado fa sognare i follower

Nel suo sproloquio al volante Kanye ha detto: “Sì, sto solo augurando a mia figlia un felice compleanno pubblico. Non mi era permesso sapere dove fosse la sua festa“, aggiungendo che qualcuno stava giocando con la sua salute, tenendolo lontano dai figli. “Ho chiamato Kim, ho mandato un messaggio alle tate, ho parlato al telefono con Tristan, ha detto che avrebbe chiesto a Khloe, nessuno mi darà l’indirizzo della festa di compleanno di mia figlia in questo momento, e a lei resterà impresso che io non c’ero”. Ma poco dopo che lo sfogo di West era diventato virale, il tabloid Page Six ha confermato che alla fine West è arrivato alla festa di compleanno della piccola Chicago.

LEGGI ANCHE> Jamie Lynn Spears risponde alla sorella Britney: “Non ti abbiamo abbandonata, devi dire la verità”

Kim Kardashian sotto shock per le accuse di Kanye West

Fonti vicine alla Kardashian riportano che “Kim è rimasta scioccata dal fatto che sia andato avanti dal vivo accusandola sui social, quando era stata una sua idea quella di organizzare due feste separate. Nessuno stava cercando di impedirgli di venire”. Il padre avrebbe dovuto avere la bambina alle 4 di pomeriggio, secondo fonti vicine alla Kardashian. Ma da parte sua, West non fa altro che esprimere la sua frustrazione per Kim e la sua famiglia, anche nella sua nuova canzone My Life Was Never Eazy dove, neanche troppo velatamente, minaccia Pete Davidson, dimostrando quanto ancora stia soffrendo per la separazione…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)