x

x

Jamie Lynn Spears risponde alla sorella Britney: “Non ti abbiamo abbandonata, devi dire la verità”

La sorella della pop star Britney Spears, Jamie Lynn, risponde alle accuse mosse contro di lei e la sua famiglia

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2022
Foto: Instagram @jamielynnspears

Jamie Lynn Spears ha deciso di rispondere alle accuse mosse dalla sorella Britney su Instagram con gli stessi mezzi: un post social. Jamie Lynn ha postato un lungo comunicato in cui insisteva sul fatto di non aver mai abbandonato la sorella e di esserci sempre stata per lei, a contrario di ciò che ha affermato Britney. Ha inoltre affermato che ciò che ha scritto Britney non corrisponde assolutamente a quanto hanno realmente vissuto loro nel privato.

LEGGI ANCHE> Britney Spears contro la sorella Jamie Lynn: il lunghissimo post social

La giovane ha inoltre dichiarato che il post di Britney ha portato gli utenti a minacciare di morte la loro famiglia, già martoriata mediaticamente a causa dei processi contro il padre della pop star. Jamie Lynn ha scritto: “Brit, ci sono sempre per te e tu lo sai che dietro le quinte ci sono sempre stata. È estenuante quando le conversazioni e i messaggi che ci scambiamo in privato non corrispondono con quello che tu posti sui social”.

Instagram

LEGGI ANCHE> Principe Andrea, dopo il titolo rischia di perdere anche la sua villa: dove andrà a vivere?

Nel post poi ha aggiunto: “Francamente, le cose che sono state dette non sono assolutamente vere e devo chiarirlo perché sta diventando difficile per me far ragionare la mia sorella maggiore sul perché la nostra famiglia continui a ricevere minacce di morte come risultato dei post vaghi e accusatori, soprattutto quando sappiamo che lei può dire la verità e mettere fine a tutto in un secondo, se solo volesse” si legge nel comunicato.

LEGGI ANCHE> Vittoria Ceretti incanta Instagram con il suo lato B perfetto: gli scatti da sogno arrivano da Tulum

Jamie Lynn Spears Instagram: “Il libro non parla di te”

In riferimento alle accuse di Britney Spears di usarla per vendere il suo libro, Jamie Lynn ha dichiarato: “Odio scoppiare la bolla che si è creata mia sorella, ma il libro non parla di lei. Non posso farci nulla se sono anche io una Spears e se alcune delle mie esperienze coinvolgono mia sorella. Ho lavorato sodo sin da quando ero una ragazzina e ho costruito la mia carriera indipendentemente del fatto di essere la sorella minore di qualcuno“. Jamie Lynn ha concluso esprimendo il suo amore per Britney.

britney spears tribunale

Foto: Ufficio Stampa