x

x

Principe Andrea, dopo il titolo rischia di perdere anche la sua villa: dove andrà a vivere?

Per il Principe Andrea sono tempi davvero bui, dopo la cancellazione del suo titolo reale, ora rischia di perdere la sua casa…

di Redazione Rumors.it | 14 Gennaio 2022
Principe Andrea e Regina Elisabetta - Foto: PrPhotos

Dopo l’accusa di stupro da parte di Virginia Roberts Giuffre, il Principe Andrea non ha pace. Il figlio della Regina è stato messo a processo e, da quel momento, una serie di conseguenze si sono inevitabilmente scatenate a suo discapito. Qualche giorno fa è arrivata la notizia della cancellazione del suo titolo di Altezza Reale, una decisione richiesta da gran parte della popolazione britannica. Dopo le accuse infatti, il Principe non sarebbe più degno di rappresentarli.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: il Principe Andrea non potrà più essere chiamato Altezza Reale

Adesso il Principe si trova ad affrontare l’ultima umiliante conseguenza: la cacciata dalla sua villa georgiana con ben trentun camere da letto e la perdita della protezione da parte della polizia. La residenza in cui vive è la vecchia casa della Regina Madre e Andrea ha speso 3,5 milioni di sterline per ristrutturarla. Una cifra da capogiro che però non è bastata per rendere la villa la sua dimora eterna. Con lui vive anche l’ex moglie Sarah Ferguson che, ben presto, potrebbe vedersi costretta a trasferirsi.

Principe Andrea processo abusi

Principe Andrea – Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Il Principe Andrea è al verde: dovrà vendere lo chalet in Svizzera per pagarsi le spese legali

Ma la domanda che sorge spontanea è: dove andrà a vivere? Una valida opzione potrebbe essere trasferirsi nella vecchia casa di Harry e Meghan a Frogmore Cottage, dato che il loro contratto scadrà ad aprile. Se davvero venisse cacciato, questo sarebbe l’ennesimo duro colpo per Andrea. Il figlio prediletto di Elisabetta sta attualmente affrontando un processo per crimini sessuali negli Stati Uniti. Fonti certe dicono che, dopo lo scandalo, non ternerà mai più alla vita pubblica.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton compie 40 anni, ma chi è davvero la futura regina d’Inghilterra?

Principe Andrea News: a rischio anche la scorta

Oltre ad essere cacciato dalla sua villa, il Principe Andrea potrebbe perdere anche la protezione della polizia 24 ore su 24. Nel caso in cui questo accadesse, dovrà pagare personalmente la scorta. La Royal Family non ha perdonato l’errore del Principe e soprattutto William e Carlo sono d’accordo sul fatto che debba andarsene. La monarchia inglese, dopo le dichiarazione di Harry e Meghan e la morte del Principe Filippo, sta affrontando momenti davvero difficili. Lo scandalo del Principe Andrea ha messo ulteriormente a repentaglio la credibilità della corona. La Regina riuscirà a sistemare le cose anche questa volta?

Principe Andrea ultime notizie

Foto: Ipa