x

x

Selena Gomez e Cara Delevingne, adesso la loro amicizia è per sempre: arriva il gesto che sigilla il legame

Le due attrici hanno deciso di sigillare per sempre la loro amicizia, facendosi due tatuaggi coordinati in occasione dell’uscita della loro nuova serie

di giuseppe | 2 Gennaio 2022
Foto: Instagram / Foto: PrPhotos

Ora Selena Gomez e Cara Delevingne sono veramente amiche per la pelle: le due attrici infatti hanno deciso di farsi due tatuaggi coordinati in occasione dell’inizio delle riprese della seconda stagione di Only murders in the building. Selena Gomez nella serie su Disney Plus interpreta Mabel Mora, mentre Cara Delevingne a partire dalla nuova stagione sarà Alice, un’esperta d’arte che sarà coinvolta nei misteri della serie.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez lancia Wonder Mind, la piattaforma online dedicata alla salute mentale

I tatuaggi, che riprendono lo stile dell’acquerello, sono stati realizzati dal famoso tatuatore newyorkese Keith “Bang Bang” McCurdy. Entrambi raffigurano una rosa, collocata sopra a un numero romano che entrambe avevano già tatuato e sono la prima esperienza per McCurdy con questo particolare stile di tatuaggi. Le posizioni scelte dalle due attrici sono: la gabbia toracica per Cara Delevingne e la schiena per Selena Gomez.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Bang Bang Tattoo (@bangbangnyc)

LEGGI ANCHE > Don’t Look Up, su TikTok notano un errore nell’editing e il regista interviene

Il tatuatore non è però alla prima esperienza con delle celebrità, infatti nel suo curriculum può vantare di aver lavorato per star del calibro di Kylie Jenner, Rihanna e Katy Perry. Sono diversi anni che le due attrici sono amiche strette: entrambe sono parte anche della “squad” di Taylor Swift, la cerchia di amici più stretti della cantante.

LEGGI ANCHE > Quella volta che Kanye West salì sul palco e disse a Taylor Swift che il video di Beyoncé era meglio del suo

Selena Gomez Cara Delevingne: la passione per i tatuaggi

Un altro fattore che sembra unire le due è un certo astio nei confronti di Justin Bieber, ex di Selena Gomez. Per entrambe non è il primo tatuaggio coordinato: Cara Delevingne infatti condivide tatuaggi con la modella Kaia Gerber e con la ex Ashley Benson, mentre Selena con la cantante Julia Micheals e con il cast della serie tv di successo Tredici.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Bang Bang Tattoo (@bangbangnyc)