x

x

Selena Gomez lancia Wonder Mind, la piattaforma online dedicata alla salute mentale

Selena, Mandy Teefy e Daniella Pierson, un trio tutto al femminile, presenta pubblicamente su Instagram Wonder Mind: la società online con l’obiettivo di normalizzare il tema della salute mentale, disponibile dal 2022

di Redazione Rumors.it | 28 Novembre 2021
Selena Gomez- Fonte: Instagram @selenagomez

Selena Gomez, insieme a sua madre Mandy Teefy e Daniella Pierson, la co-fondatrice di The Newsette, pagina Instagram da 74mila followerslanceranno insieme nel 2022 Wonder Mind: una nuova piattaforma media che cercherà di abbattere gli stigmi, normalizzando il tema della salute mentale, parlandone liberamente, senza tabù. Questo argomento tocca da vicino mamma e figlia Gomez, a cui entrambe è stato diagnosticato un disturbo bipolare. Selena ne ha sempre parlato apertamente, non nascondendo la lotta quotidiana contro ansia e depressione, cercando di avere la meglio; proprio per questo ha voluto creare una società che fungesse da rifugio sicuro online per chi come lei soffre mentalmente.

LEGGI ANCHE > Shonda Rhimes torna con “Inventing Anna”: il trailer svela qualche anticipazione

Anche la madre Mandy ha speso parole forti, dichiarando i reali intenti di Wonder Mind: “Volevamo creare qualcosa fuori dagli schemi che andasse a fondo, sporcandoci le mani, realizzando qualcosa che potesse davvero aiutare le persone”. Un altro motivo che ha mosso le tre donne, è stato il proliferare di numerose start up o app del benessere che in realtà erano solo macchine da soldi, non fornendo un reale aiuto per chi soffre di questo genere di disturbi. Il trio ha svelato cosa sarà messo a disposizione presso Wonder Mind, immediatamente dopo il lancio: ci saranno podcast, interviste, una newsletter quotidiana, articoli, risorse e una varietà di altri contenuti, inoltre diversi ospiti, come terapisti e celebrità, che racconteranno le loro storie apertamente, discutendone con gli altri membri della community.

Selena Gomez

Selena Gomez- Fonte: Instagram @selenagomez

LEGGI ANCHE > Maneskin VS Pillon: l’ultimo round, tra botta e risposta sui social

Il tutto avrà anche un altro lato della medaglia, ossia il lato economico, quello delle entrate, attraverso partnership aziendali e sviluppo della proprietà intellettuale, come libri, saggi ed episodi di podcast su una vasta gamma di argomenti correlati. Da quanto ha affermato la co-CEO Daniella: “Grandi marchi già esprimono interesse per la pubblicità e sono nostri partner. Siamo entusiasti di costruire un business redditizio. Perché il modo migliore per garantire che la società presti attenzione a un problema è trarne profitto. È così che si fanno i veri movimenti“.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez vicina al matrimonio? “Credo ancora nel per sempre felici e contenti”

Selena Gomez lancia Wonder Mind: un trio al femminile

Il trio afferma che Wonder Mind adotterà un tono più accessibile e confortevole, simile a quello dei contenuti di intrattenimento e lifestyle, affrontando grandi temi e problemi quotidiani in una dimensione familiare, intima e liberatoria. Nelle parole di Selena, scritte sotto al post relativo al lancio della piattaforma, si percepisce la reale esigenza che l’ha spinta ad aver creato questo business: “La salute mentale è qualcosa che mi sta molto a cuore. È così importante avere luoghi in cui le persone possano incontrarsi e capire che non sono sole nel loro viaggio di fitness mentale”. Un grande augurio al trio, tutto al femminile, mosso da grandi e vere intenzioni.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)