x

x

Tom Holland fa impazzire i fan con un like, malizioso più che mai

Tom Holland ha fatto impazzire i fan dopo uno strano like ad un post esilarante

di giuseppe | 27 Dicembre 2021
Tom Holland Foto: A.M.P.A.S

L’attore protagonista del nuovo film Spiderman – No way home, Tom Holland, ha attirato l’attenzione su di sé dopo aver messo un like ad un esilarante post condiviso dal profilo LadBible su Instagram. Il like ha attirato l’attenzione dei suoi fan più del solito, a causa del riferimento a sfondo sessuale dell’immagine stessa, una mossa inaspettata da un personaggio pubblico. Ma che Tom Holland non fosse proprio il prototipo della celebrità classica si sapeva già.

LEGGI ANCHE > Spiderman, una produttrice ha ostacolato la coppia Tom Holland-Zendaya: i retroscena

Il post incriminato presenta la copertina del film I Gemelli del 1988, con Arnold Schwarzenegger al fianco di Denny De Vito, e in basso una scritta che recita: “Secondo la scienza, gli uomini bassi fanno più sesso“. Quando il divertente like di Tom Holland, alto 1.73 cm, è stato catturato e condiviso da CommentsByCelebs, pagina Instagram che raccoglie e ripubblica i commenti più rilevanti e divertenti delle celebrità, i fan, divertiti, si sono subito scatenati sotto il post post. “È come se Tom si dimenticasse di essere famoso”, si legge in uno dei numerosi commenti.

Zendaya e Tom Holland

Zendaya and Tom Holland al photocall del film Spider-Man: No Way Home – Foto: Doug Peters/EMPICS/IPA

 

LEGGI ANCHE > Zendaya e Tom Holland in love: sul red carpet non si levano gli occhi di dosso

Un like che dimostra molta autoironia, carattere che contraddistingue la personalità dell’attore britannico, ma soprattutto, molta sicurezza di sé. In un’era colma di body shaming, Tom Holland dice “no” agli stereotipi, e punta all’accettazione di sé stessi, con una bella dimostrazione di body positivity, normalizzando anche le differenze di altezza tra uomini e donne. Chi dice che un uomo debba sentirsi insicuro a causa della propria statura?

LEGGI ANCHE > JK Rowling ancora nella bufera: l’ultimo tweet transfobico fa infuriare i fan

Tom Holland altezza: un argomento frequente per la coppia Tom-Zendaya

Non è infatti la prima volta in cui Tom si ritrovi ad affrontare l’argomento statura, soprattutto da quando è stata resa ufficiale la sua relazione con Zendaya, che ricordiamo invece essere alta 1.78 cm. Il topic della differenza di altezza tra i due è molto frequente, ma la coppia tende ad ironizzare sulla questione, normalizzando del tutto la faccenda. Come quando, al Graham Norton Show, hanno raccontato un retroscena divertente dell’ultimo film di Spiderman, nella quale, dovendo atterrare su un ponte, Zendaya, nei panni di M.J., toccò prima terra a causa della lunghezza delle sue gambe. “Sono io il supereroe, dovrei sembrare figo. Invece le mie gambe penzolavano e lei mi ha preso al volo!”, ha raccontato divertito l’attore, mentre Zendaya era intenta a mimare la scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs)