x

x

Zendaya e Tom Holland in love: sul red carpet non si levano gli occhi di dosso

Durante il photocall del nuovo film “Spider-Man: No Way Home” la coppia si è mostrata più innamorata che mai, tra sguardi d’intesa e smancerie

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2021
Tom Holland e Zendaya Foto: A.M.P.A.S - Sara Wood / A.M.P.A.S

Dopo una conferma avvenuta poche settimane fa, presenziando insieme alla premiazione Ballon D’Or 2021,  la coppia Zendaya-Tom Holland si dimostra più unita ed innamorata che mai, lanciandosi sguardi d’amore e di intesa durante la première londinese del loro ultimo film Spider-Man: No Way Home. Infatti i due attori, prima di essere una coppia nella vita, lo sono stati più volte sul grande schermo fomentando ogni volta i fan che speravano in una loro storia d’amore reale.

LEGGI ANCHE > Zendaya si presenta al Ballon d’Or con un abito sensualissimo: punta tutto sulla schiena

Oggi però, dopo diversi mesi di segretezza ed alcune paparazzate insieme, finalmente i due sono usciti allo scoperto, mostrando a tutto il mondo il loro intenso amore. Già solo guardando le fotografie dell’evento possiamo notare quanto i due si amino: abbracci, sguardi di intesa, dolci sorrisi, insomma proprio dei piccioncini. Momenti sfortunatamente presto interrotti dal resto del cast e della troupe che si è unito con loro per alcuni scatti insieme.

Zendaya e Tom Holland

Zendaya and Tom Holland al photocall del film “Spider-Man: No Way Home” – Foto: Doug Peters/EMPICS/IPA

 

LEGGI ANCHE > Tom Holland e Zendaya non si nascondono più: le prime dichiarazioni della coppia

Come se il loro talento davanti alla cinepresa non fosse abbastanza, i due sono anche dei maestri nel mondo della moda. Basti pensare solamente che quest’anno Zendaya ha vinto il Fashion Icon Award, uno dei premi più ambiti nel settore. Ed appunto per questo non poteva deluderci nemmeno per l’evento a Londra, dove ha sfoggiato un look perfettamente in tema con la pellicola presentata. L’attrice indossava un blazer oversize firmato Alexander McQueen tempestato di Swarovski bianchi che con la loro disposizione ricordavano la forma di una ragnatela, ripresa anche dall’orecchino. Tom invece, per compensare l’outfit estroso della compagna, ha optato per uno stile minimale total black di Celine. Insomma sono perfetti l’uno per l’altra sotto ogni aspetto.

LEGGI ANCHE > Zendaya ed EmRata ai CFDA Awards mettono in mostra gli addominali, il risultato è da urlo

Zendaya Tom Holland: ammirazione reciproca fuori e dentro al set

Prima di presentarsi ufficialmente, in molteplici interviste sia Tom che Zendaya hanno speso spesso belle parole nei confronti dell’altro/a sia da punto di vista lavorativo che umano. La protagonista di Euphoria stessa in un’intervista rilasciata a InStyle per promuovere il film in uscita aveva detto: “Ci sono molte cose, ovviamente, che apprezzo di lui. Dal punto di vista attoriale, apprezzo che ami moltissimo essere Spider-Man. È una situazione di forte pressione, ti porti con te il tuo ruolo da supereroe ovunque tu vada. Per il bambino che ti passa di fianco in strada, tu sei Spider-Man. Penso dunque che lui sia stato in grado di gestirla benissimo. E vederlo lavorare, è veramente un perfezionista”. Parole che al tempo dell’intervista lasciavano già intergire il forte sentimento provato per lui e di essere più che colleghi.

Ruggero Biamonti

Zendaya e Tom Holland

Zendaya and Tom Holland al photocall del film “Spider-Man: No Way Home” – Foto: Doug Peters/EMPICS/IPA