x

x

Spiderman, una produttrice ha ostacolato la coppia Tom Holland-Zendaya: i retroscena

La produttrice Amy Pascal ha cercato di ostacolare l’amore tra Tom Holland e Zendaya durante le riprese del nuovo capitolo della saga

di giuseppe | 21 Dicembre 2021
Zendaya and Tom Holland al photocall del film Spider-Man: No Way Home - Foto: Doug Peters/EMPICS/IPA

È ormai quasi una settimana che il film Spider-man: No Way Home ha debuttato nei cinema italiani, con incassi da record. Le co-star della pellicola Tom Holland e Zendaya hanno recentemente ufficializzato la loro relazione, il che conferma la “maledizione” amorosa che affigge gli attori interpreti del noto Peter Parker. Non è infatti la prima volta che i protagonisti dei film sul supereroe, che fanno coppia sul grande schermo, intraprendano una relazione d’amore anche nella vita reale. Ad intervenire sulla faccenda, la produttrice dei film di Spider-man, Amy Pascal.

LEGGI ANCHE > Zendaya alla premiere di “Spider Man: No Way Home” si cala nella parte: lo stacco di coscia è notevole

La storia si ripete. Da Tobey Maguire e Kristen Dust, passando per Andrew Garfield ed Emma Stone, fino a Holland e Zendaya, siamo ormai a quota tre su tre. È stato quindi chiesto ad Amy Pascal cosa, secondo lei, faccia scaturire l’amore tra i suoi attori. Chiarendo di non avere alcuna idea a riguardo, la produttrice ha però ammesso di aver notato la strana coincidenza che caratterizza il cast dei suoi film, e confessa di aver addirittura provato ad ostacolare l’avvicinamento tra loro.

Tom Holland e Zendaya

Tom Holland e Zendaya
Foto: A.M.P.A.S – Sara Wood / A.M.P.A.S

LEGGI ANCHE > Tom Holland e Zendaya non si nascondono più: le prime dichiarazioni della coppia

“Quando li abbiamo ingaggiati per il ruolo ho preso separatamente da parte Tom e Zendaya e gli ho detto: non fatelo, non addentratevi in una storia. O almeno provate a non farlo” ha raccontato Amy Pascal al The New York Times. “Ho consigliato la stessa cosa ad Andrew ed Emma, potrebbe complicare le cose, sai? Ma non mi hanno dato ascolto” ha spiegato la produttrice. Ma, a quanto pare, anche la nuova coppia non ha dato ascolto ai consigli della Pascal. Ma d’altronde, al cuor non si comanda.

LEGGI ANCHE > Zendaya e Tom Holland in love: sul red carpet non si levano gli occhi di dosso

Tom Holland Zendaya: l’amore sul grande schermo e dietro le quinte

Nonostante i tentativi di Amy Pascal nel vestire i panni del Don Abbondio della situazione e cercare di fargli capire che “questo matrimonio non s’ha da fare”, i due giovani attori sembrano più affiatati che mai. Ad oggi, li vediamo spesso scambiarsi sguardi di intesa nei video delle interviste rilasciate in occasione del lancio del film. Tra risate, battute e racconti di retroscena divertenti della pellicola, vediamo Tom e Zendaya più sereni che mai. Sarà anche stata una mossa pericolosa quella dei due protagonisti, ma non si può negare la forte chimica che li unisce.

Tom Holland e Zendaya

Tom Holland e Zendaya – Spider-Man:
Foto: YouTube