x

x

Demi Lovato cambia taglio e riparte… da zero: “Un nuovo inizio”

Dopo aver fatto coming-out come non-binary, Demi Lovato cambia look per il nuovo anno: un modo per ripartire da zero

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2021
Foto: PrPhotos

Nel giorno di Natale, la cantante Demi Lovato ha mostrato ai suoi followers con una storia e un post su Instagram il suo nuovo taglio. Un vero e proprio colpo di testa, dato che si è rasata i capelli in un buzzcut, aggiungendo l’hashtag #freshstart. Dai capelli lunghissimi ad un taglio quasi a zero, si tratta di un bel cambiamento per la giovane cantante, nata artisticamente con Disney Channel. Un modo davvero originale per iniziare un nuovo anno e ripartire letteralmente da “zero”.

LEGGI ANCHE > James Franco aveva una relazione clandestina con Amber Heard? Depp vuole risposte

Il taglio è arrivato a conclusione di un grande anno per la cantante, che ha appena rilasciato il suo settimo album Dancing with the Devil…the Art of Starting Over. Inoltre si è dichiarata di genere non binario a Maggio acquisendo i pronomi they/them (termine utilizzato per chi non si sente rappresentato strettamente o completamente dalla comune divisione di genere maschio/femmina).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

 

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber vieta nuovi tatuaggi a Justin e poi se fa uno sul collo: è una dedica a New York

A People ha dichiarato di sentirsi sexy e femminile, per poi fare il già citato coming-out. Ha rivelato: “Credo fermamente che quando sono andata in overdose nel 2018, l’ho fatto perché stavo cercando di ignorare la verità. Mi sono spinta oltre per sopprimere chi ero veramente, per aderire all’immagine di cantante e attrice sexy e femminile che gli altri mi avevano dato, ma che non mi ha mai identificato. E l’ho fatto perché pensavo fosse giusto così”.

LEGGI ANCHE > Penelope Cruz: “Ecco come ho deciso di proteggere i suoi figli dai social media”

Demi Lovato Instagram: il nuovo taglio per la cantante dopo il coming-out

Sempre a People, la cantante ha spiegato: “Ho imparato quanto sia importante vivere la propria verità e non sopprimerla. Si può solo andare avanti prima che il tutto venga fuori e si manifesti anche in maniera negativa alle volte”. Demi Lovato aveva espresso il desiderio di rasarsi a zero i capelli durante quest’anno per uscire dall’eteronormatività a cui era stata confinata e finalmente lo ha fatto.

Foto: Instagram @ddlovato