x

x

Hailey Bieber vieta nuovi tatuaggi a Justin e poi se fa uno sul collo: è una dedica a New York

A tre anni dal matrimonio Hailey Bieber ha iniziato a mettere delle regole sui tatuaggi del marito, che secondo lei sarebbero aumentati di molto, ma non sembra rispettarle a sua volta

di Redazione Rumors.it | 26 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Hailey Bieber, sposata con il cantante Justin Bieber dal 2018, ha recentemente aggiunto una novità alla sua collezione di tatuaggi. La modella, che evidentemente non ha problemi ad andare dal tatuatore, ha però messo dei vincoli al marito chiedendogli di evitare di farsi tatuare ancora il collo. Justin, infatti, è da sempre un grande appassionato di disegni sulla pelle, vantando circa 55 tatuaggi.

LEGGI ANCHE > Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi? Lei cena da sola

Il famoso tatuatore Dr. Woo ha dichiarato che Baldwin ha voluto rendere omaggio alla Grande Mela tatuandosi la scritta “New York” sul collo, leggermente sotto un piccolo diamante tatuato dietro all’orecchio destro. Sembra evidente che la modella sia brava a dare consigli al marito, ma non troppo a seguirli, facendo esattamente ciò che ha chiesto a Justin di smettere di fare.

Foto: Instagram @haileybieber

 

LEGGI ANCHE > Essere vicini di casa di Harry e Meghan è possibile, ma il costo è stellare

Nel documentario Justin Bieber: Next Chapter, pubblicato nel 2020, il cantante ha parlato dei suoi tatuaggi, tra cui la rosa che inizia sotto il mento e finisce alla clavicola. Ha dichiarato che pensa di aver finito di tatuarsi sul collo e che “è stata una richiesta di Hailey”. Oltre al collo, la star ha confessato di non volersi tatuare le mani, mentre sta lasciando lo spazio sulla schiena per tatuare un tributo ai suoi futuri figli.

LEGGI ANCHE > Nuovo record per lo sceicco di Dubai: cifre da capogiro per il divorzio dall’ex moglie

Hailey Bieber tatuaggio: la dedica alla Grande Mela e gli altri tattoo

Non tutti sanno, però, che anche Hailey ha più di 20 mini tatuaggi sparsi per il corpo: la collezione ebbe inizio nel 2015, quando si è tatuata in numeri romani la data di matrimonio dei genitori sul lato del polso.  Successivamente si è fatta tatuare “Baldwin” sul dito con la cugina Ireland e sempre sulle mani si è tatuata un cuore spezzato rosso con la sua migliore amica. Il nuovo tatuaggio sarebbe una dedica alla Grande Mela, città in cui vive la coppia. Non si conosce esattamente la data in cui è stato fatto, ma è sicuramente il più recente. Hailey, quindi, avrebbe proibito al cantante di continuare a tatuarsi il collo come ha sempre fatto, ma la regola non varrebbe per lei. Quel che lei ci tiene a sottolineare, però, è che tutti i suoi tatuaggi hanno un significato particolare, tranne la pistola sul dito che avrebbe fatto a 18 anni, di cui si è dichiarata pentita.

 

Foto: Instagram @_dr_woo_