x

x

James Franco aveva una relazione clandestina con Amber Heard? Depp vuole risposte

In un filmato si vedono Amber Heard e James Franco insieme poche ore dopo la presunta rissa tra Depp e la Heard. Ora Franco sarà chiamato in tribunale

di Filippo Piervittori | 26 Dicembre 2021
Foto: © www.startraksphoto.com / IPA

Non c’è pace per l’attore James Franco che sarà chiamato a deporre in tribunale per aver avuto una presunta relazione con Amber Heard. Dopo aver provocato un bel polverone avendo ammesso di essere andato a letto con delle sue studentesse, Page Six ha rivelato in esclusiva in queste ultime ore che Franco sarebbe ora coinvolto nella lunga battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard.

Franco, 43 anni, sarà interrogato sul fatto che potrebbe avere avuto una relazione con Heard mentre lei era ancora sposata con Depp. Gli avvocati di Depp vogliono anche chiedere all’attore se ha avuto modo di notare i presunti lividi sul viso della Heard. Franco siederà all’inizio del 2022 per la deposizione nella causa per diffamazione da 50 milioni di dollari che Depp ha intentato contro la Heard.

LEGGI ANCHE > James Franco rompe il silenzio: “Sono andato a letto con alcune mie studentesse”

johnny depp risarcimento

Foto: PrPhotos

Depp ha fatto causa alla Heard in Virginia per un editoriale del Washington Post del 2018 in cui lei stessa raccontava le sue presunte disavventure coniugali con Depp e descriveva di essere stata vittima di violenza domestica. Non ha menzionato il suo ex per nome, ma lui dice che è chiaro che si riferisse a lui come al suo aggressore. Depp ha sempre negato ogni abuso.

Depp ha inviato la citazione a Franco dopo che un video di sorveglianza del maggio 2016 lo ha mostrato entrare in un ascensore con la Heard 24 ore dopo che lei avrebbe avuto l’ormai celebre presunta rissa, durante la quale Heard ha affermato che Depp le avrebbe procurato un occhio nero. Franco e la Heard sono stati visti lasciare l’ascensore insieme nel piano attico, dove Depp e la Heard avevano condiviso un appartamento.

LEGGI ANCHE > Amber Heard stupisce tutti: il nuovo look per Aquaman 2 è infuocato

James Franco e Amber Heard relazione clandestina tra loro? Depp vuole risposte e torna a dichiararsi innocente

Il team legale di Depp vuole interrogare Franco come “testimone” per capire se lui e la Heard abbiano discusso del litigio o se Franco abbia visto ferite sul viso della Heard. Nella causa, Depp ha dichiarato: “Ho negato con veemenza le accuse della signora Heard da quando le ha fatte per la prima volta nel maggio 2016, quando si è recata in tribunale per ottenere un ordine restrittivo temporaneo con lividi dipinti che i testimoni e i filmati di sorveglianza mostrano che non aveva. Continuerò a negare ogni addebito per il resto della mia vita. Non ho mai abusato della signora Heard o di altre donne”.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp contro Amber Heard: per lui una parziale vittoria, avrà accesso al telefono di lei

Depp ha affermato di aver intentato la causa “non solo per riabilitare il mio nome e recuperare la mia reputazione, ma per tentare di fare chiarezza nei confronti delle donne e degli uomini le cui vite sono state danneggiate da abusi, uomini e donne per i quali la signora Heard si è proposta pubblicamente e falsamente come loro portavoce”. Il team legale dell’attrice ha intanto affermato che Franco viveva nell’edificio accanto al momento dell’incidente, e i due avrebbero semplicemente preso l’ascensore insieme. Gli avvocati di Depp hanno risposto che questa sarebbe però una menzogna.

Foto: © www.startraksphoto.com / IPA