x

x

Vale Bise, la fidanzata Sara Di Sturco ricoverata in ospedale: che cosa è successo

La tiktoker è in dolce attesa e su Instagram ha raccontato di trovarsi in ospedale

di giuseppe | 22 Novembre 2021
Foto: Instagram @sara.disturco

Circa un’ora fa, la fidanzata di Valentino Bisegna del duo social Matte e Bise ha raccontato di essere ricoverata in ospedale. La bellissima Sara Di Sturco ha infatti condiviso un post su Instagram con cui ha comunicato a tutti i suoi follower il dramma che sta vivendo: “Vorrei iniziare spiegando meglio il motivo per il quale in questo meraviglioso momento della mia vita io mi trovi all’ospedale Mangiagalli di Milano ricoverata. Nulla di grave non allarmatevi! Ma dopo la penultima visita dal ginecologo, abbiamo notato che il mio collo dell’utero si é ristretto alla 30’+3 sett. 19mm. Mi ha consigliato proprio lui un ricovero per monitorare il tutto”.

LEGGI ANCHE >Giulia Stabile racconta del suo rapporto con Belen a Tu Si Que Vales

La tiktoker, che si è lasciata conoscere grazie alla piattaforma Musical.ly, ha continuato nel post Instagram: “Mi hanno fatto due punture di cortisone per far si che qualora ci fosse un presunto parto prematuro, aiuta il bimbo ad accelerare ancor di più la crescita dei polmoni.. in più ho fatto delle flebo (Atosiban) che durano 48h 4 step che sembrano infiniti per eliminare del tutto le contrazioni, che per di più non ho avuto”.

Foto: Instagram @sara.disturco

 

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Chris Evans hanno una storia? Spuntano nuovi indizi sul loro flirt

Sara ha poi concluso il suo post lasciando alcune novità: “Beh esco oggi/domani finalmente ma devo stare a riposo. Sfrutto questo post anche per poter ringraziare ognuno di voi per i messaggi stupendi di conforto e per essermi stati stra-vicino NON sembra ma mi aiuta da morire”. Fortunatamente, il suo fidanzato Vale Bise non l’ha fatta sentire affatto sola in questa terribile esperienza.

LEGGI ANCHE >“La notte vola” diventa virale su TikTok: scopri la challenge di Lorella Cuccarini

Vale Bise fidanzata: complici di un amore indissolubile

I due, complici di un’amore passionale e travolgente, hanno annunciato il loro amore il 14 marzo. Ad oggi, sembrerebbe che nulla sia cambiato da allora. Vale Bise le ha dedicato un post su rincuorante sul suo profilo Instagram: “Forza amore mio , resisti ancora un po’ e sei di nuovo con me “.

 

Un post condiviso da Sara.disturco (@sara.disturco)