x

x

Giulia Stabile racconta del suo rapporto con Belen a Tu Si Que Vales

Giulia Stabile racconta del suo rapporto con Belen Rodriguez e del dietro le quinte del programma Tu Si Que Vales giunto alla finale…

di Roberta Mazzacane | 22 Novembre 2021
Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Giulia Stabile e Alessio Sakara, Tu Si Que Vales - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Visto che questo è l’anno di Giulia, reduce prima dal successo di Amici 20 e poi entrata nelle grazie di Maria De Filippi, la ballerina è sempre più spesso in televisione e sui giornali, in particolare per la sua simpatia e spigliatezza che sta dimostrando anche sul palco di Tu Si Que Vales, dove è entrata in corso d’opera, sedendo accanto ai conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Sempre nel talent show di Maria De Filippi lavora oggi come professionista e conduce divertenti interviste nei backstage dei programmi della De Filippi sul canale web wittytv.

LEGGI ANCHE> Tú Sí Que Vales, è tempo di finale: chi vincerà questa edizione?

Nell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni Giulia ha rilasciato un’intervista in cui parla anche dei rapporti con la collega argentina Belen Rodriguez, che la giovane ballerina definisce materna e dolce. Del suo ruolo nello show, la Stabile si definisce piuttosto “una mascotte”, con molta umiltà. Scherzando sul suo rapporto con Belen Giulia ha commentato: “Ha detto che mi vuole adottare, era seria, credo (ride)! A parte gli scherzi è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono”.

Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Giulia Stabile e Alessio Sakara Tu Si Que Vales

Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Giulia Stabile e Alessio Sakara, Tu Si Que Vales – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE> “La notte vola” diventa virale su TikTok: scopri la challenge di Lorella Cuccarini

Nell’intervista la giovanissima Giulia racconta di quanto sia iperattiva e di quanto stia lavorando, spiegando di dormire solo la domenica mattina, un giorno che dedica completamente al fidanzato Sangiovanni, conosciuto sempre ad Amici 20, che però vive a Milano, ma con cui va tutto a gonfie vele. Questo momento d’oro la fa sentire finalmente sicura di sé, come non si era mai sentita.

LEGGI ANCHE> Monica Bellucci si racconta: “Ho avuto giudizi feroci, ma avevano ragione…”

Giulia Stabile: dalla tv al rapporto con Belen Rodriguez

La ballerina si gode la vittoria di Amici e si prepara per la finale di Tu Si Que Vales, sfruttando l’opportunità offertale da Maria per fare la sua prima esperienza da conduttrice, dove ha spazio anche per esibirsi sul palco in prima serata, a volte danzando e scherzando con i concorrenti. Da ballerina giovane quale è, la Stabile è rimasta fedele al suo look e anche per la finale del talent show vestirà in stile casual, senza abiti da sera e tacchi a spillo. Già ad Amici si era fatta notare per le sue giacche variopinte sui completini sportivi, ora nel programma serale indossa spesso tute con pantaloni over e sneakers, senza mai lasciare a casa la collanina con la scritta “Amore” che sfoggia da quando si è fidanzata con Sangiovanni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)