x

x

Tú Sí Que Vales, è tempo di finale: chi vincerà questa edizione?

A Tú Sí Que Vales la finale si avvicina: ecco allora che nell’ultima puntata della fortunata trasmissione di Canale 5 sono stati proclamati i 10 talenti che si affronteranno per raggiungere il titolo di vincitore…

di giuseppe | 21 Novembre 2021
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, Tu Si Que Vales - Foto: Ufficio stampa Mediaset

In questo penultimo sabato sera di novembre su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Tú Sí Que Vales, in compagnia dei conduttori Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Giulia Stabile, Alessio Sakara e dei cinque giudici più amati della televisione italiana: Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti. Nella puntata sono stati proclamati i concorrenti che si sfideranno nella finale della prossima settimana per aggiudicarsi il titolo di vincitore di questa ottava edizione.

LEGGI ANCHE > Nicola Pisu svela le sue fragilità a Verissimo: “Con Miriana era un amore a senso unico”

I concorrenti che hanno ottenuto il 100 nel corso delle audizioni e quindi si sono aggiudicati di diritto la finale di sabato prossimo sono: lo Stuntman Jonathan Goodwin, gli acrobati Solasta, il bambino che salta la corda Cristian Sabba, i pattinatori acrobatici su rotelle Mat e Mym, il motociclista acrobatico Samuele Zuccali e gli acrobati Duo Noar. A loro si sono poi andati ad aggiungere altri 4 magnifici talenti che in queste dieci settimane hanno conquistato, emozionato e sbalordito tutto il pubblico con le loro esibizioni.

Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Giulia Stabile e Alessio Sakara, Tu Si Que Vales

Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Giulia Stabile e Alessio Sakara, Tu Si Que Vales – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Maria Sole Pollio, la terribile confessione sui social: “Non riuscivo neanche ad andare al ristorante”

A giocarsi la finale, oltre ai 6 talenti che in queste 10 settimane si sono guadagnati il 100 del pubblico e il ‘sì’ dei 4 giudici, troveremo: il Duo Noar, gli atleti Gaggi, Manuel e Francesco, gli acrobati Duo RokashkovsSadeck insieme al suo meraviglioso corpo di ballo e infine l’illusionista Alessandro Parabiaghi. Chi si aggiudicherà il premio finale di 100 mila euro e il titolo di miglior talento dell’ottava edizione di Tú Sí Que Vales?

LEGGI ANCHE > Michele Merlo, forse poteva salvarsi: le indagini confermano la triste verità

Tú Sí Que Vales, svelati i finalisti di questa edizione: chi vincerà?

Confermatissima anche la gara tra i talenti della scuderia di Gerry Scotti: nulla da fare per il ballerino Francesco Lauro, il saldatore musicista Nicola Carroccia, il ballerino con il monopattino Santolo Palumbo, il cantante Vito Losacco, l’attore Paride Panfili, il cantante Antonio Battiniello, il mago Rafco, l’attore e ballerino Danilo Amici, il ballerino Mario Colistra, il ballerino Giovanni Venuta, il ballerino Angelo Marotta, il cantante Stefano Pavoncello e infine il ballerino Maurizio Midiri, in finalissima troveremo il ballerino Giampiero Landolfo, il ballerino Tommaso Marroccoli e il cantorsionista Antonio Avitto. Non ci resta che aspettare sabato prossimo per scoprire chi vincerà questa ottava edizione di Tú Sí Que Vales. Voi avete già il vostro preferito?

Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, Tu Si Que Vales

Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, Tu Si Que Vales – Foto: Ufficio stampa Mediaset