x

x

Mariasole Pollio, la terribile confessione sui social: “Non riuscivo neanche ad andare al ristorante”

Prima di salire sul suo volo da sola, l’attrice ha voluto condividere con i follower una confessione che la riguarda da vicino, rivelando di aver sofferto in passato di forti attacchi di panico

di Roberta Mazzacane | 20 Novembre 2021
foto: instagram

La bella, giovane e spigliatissima Youtuber e attrice Maria Sole Pollio è lanciatissima nel mondo dello spettacolo e sta vivendo un periodo molto felice della sua vita, forse anche grazie alla sua situazione sentimentale, oltre che lavorativa… ma non è stato sempre così. Anche se il successo è arrivato molto presto per l’artista napoletana, la ragazza, in adolescenza, ha sofferto non poco per alcune situazioni e problemi personali che ha deciso di condividere con i suoi tanti follower tramite un post pubblicato su Instagram e ripreso su Twitter.

LEGGI ANCHE > Deddy e Maria Sole Pollio sono ufficialmente una coppia: la tenera foto di lui

Maria Sole ha condiviso la sua parte più intima e i suoi timori, anche per incoraggiare i suoi coetanei ad affrontare la vita con coraggio e a prendere esempio da lei, che finalmente sta superando tutte le sue paure… Per la precisione, prima di salire da sola a bordo di un aereo, lo scorso 19 novembre 2021, la creator si è scattata una foto e l’ha pubblicata scrivendo che non ha mai viaggiato da sola prima, perché per anni ha sofferto di attacchi di panico. In particolare, nelle sue storie di Instagram ha raccontato: “A 15 anni per gli attacchi di panico non riuscivo nemmeno a sedermi in un ristorante. Oggi prendo il mio primo volo da sola”.

Deddy Maria Sole Pollio nuova coppia

Mariasole e Deddy – Foto: Instagram @mariasole_pollio / @sonodeddy

 

LEGGI ANCHE> Fedez si spoglia per la sua “campagna elettorale”: il Codacons interviene

La Pollio ha raccontato di aver superato il suo problema solo affrontandolo, accettandolo e imparando a conviverci ed invita tutti a fare lo stesso con queste parole di speranza: “Regalatevi la possibilità di essere liberi, prendetevi cura del vostro dolore e nel tempo, tra un tramonto e l’altro, tra un raggio di sole e un giorno di pioggia: trasformatelo in forza. Io non sono migliore di nessuno. Io non ho una formula magica, la paura forse ci fa sentire simili, ma nasconde le anime. La vita mette insieme i punti e ti fa realizzare i tuoi sogni”. Il post ha raggiunto oltre 1300 like su Twitter e tantissimi commenti. Il suo primo viaggio in aereo da sola simboleggia, per Maria Sole, una grandissima vittoria, come ha scritto lei stessa: “Oggi ho vinto, oggi non solo vedo la luce, ma mi vedo. Sono Mariasole. Con grazia e fede”.

LEGGI ANCHE > Anche i bad boy si innamorano: Mario Balotelli è di nuovo fidanzato

Maria Sole Pollio Instagram stories: per lei un successo dietro l’altro

Un messaggio di speranza lanciato da una neo maggiorenne per tutti i suoi coetanei, e non solo, è quello di non arrendersi mai, perché la vita è troppo bella per non essere vissuta. Dopo il successo sul palco di Battiti Live, dei suoi video su YouTube, in cui parla di sé e delle sue piccole avventure quotidiane di studentessa e dopo i suoi primi ruoli da attrice, la ragazza si prepara per i suoi prossimi impegni professionali e si gode la sua tenera amicizia speciale con Deddy, il cantante finalista di Amici 20. Peccato solo per le offese, le critiche e, ancora più grave, le minacce di morte da parte di alcune fans di Amici che vorrebbero rivedere Deddy insieme alla sua ex, la ballerina Rosa Di Grazia.

Maria Sole Pollio – Twitter: PollioMariasole