x

x

Selena Gomez e Chris Evans hanno una storia? Spuntano nuovi indizi sul loro flirt

È ancora aperta la caccia all’indizio che confermerebbe la relazione tra Selena Gomez e Chris Evans, l’attore e regista cinematografico, ma questa volta si aggiunge una prova

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2021

I fan della coppia Selena GomezChris Evans non si arrendono ancora, ma cercano in tutti i modi delle prove di questa relazione e al minimo segnale drizzano le antenne sganciando la nuova prova che confermerebbe tutto. È da ottobre ormai che si vocifera di questo presunto flirt e dopo lo scambio sui social, avvistamenti fake negli stessi luoghi qualche settimana fa era emerso un nuovo indizio dalle Storie Instagram dell’attore, che avrebbe fatto riaccendere i sospetti nei fans più speranzosi. Nella breve clip intitolata “Attività in un giorno di pioggia”, la star, suona il piano e alcuni di loro hanno notato che il riflesso di una donna bruna nell’angolo in basso a sinistra del video. Questo indizio ha portato alcuni a credere che Selena Gomez sia proprio la donna in quel riflesso.

LEGGI ANCHE > Chris Evans e Selena Gomez stanno insieme? Il flirt smascherato da una Instagram stories

Ad oggi è spuntata una nuova prova che ha destato nuovamente gli animi. In un TikTok la pop star Taylor Swift, grande amica di Selena, ha pubblicato un video dal backstage dove si può vedere la Gomez indossare un maglione bianco lavorato a maglia che sembra molto simile a quello sfoggiato da Chris Evans in Knives Out. La cantante stava supportando la migliore amica Taylor Swift al Saturday Night Live questo fine settimana.

Votazioni USA celebrity

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Lily-Rose Depp archivia Chalamet: la nuova fiamma è un rapper francese

Il capo indossato era un maglione bianco di Zara che alcuni fan credono sia stato ispirato dal presunto fidanzato Chris Evans. Subito un TikToker ha pubblicato un video sottolineando lo stile simile, affermando “Questa non è una coincidenza”. Il bell’attore nel film giallo indossa effettivamente un maglione simile a trecce leggermente malconcio nella sua interpretazione del perfido Ransom, un maglione che gli è talmente piaciuto da acquistarlo persino, in uno stile simile, al suo cane Dodger, poco dopo la prima del film.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift, passano gli anni ma il rancore no: i versi al veleno sull’ex Jake Gyllenhaal

Selena Gomez e Chris Evans: la risposta è nelle stelle?

Inoltre l’astrologo della cultura pop Kyle Thomas ha recentemente dichiarato al Post che, “dopo aver esaminato le loro carte natale”, la presunta relazione tra Evans e Gomez “potrebbe effettivamente essere la connessione di cui entrambi hanno bisogno”, anche se non ha specificato cosa hanno in serbo le stelle per la coppia. Per ora ci sono solo questi indizi un po’ nebulosi, chissà se alla fine la verità uscirà allo scoperto o se si scoprirà che era tutto fumo? Lo scopriremo solo vivendo.

Selena Gomez fidanzato

Foto : Instagram