x

x

Lily-Rose Depp archivia Chalamet: la nuova fiamma è un rapper francese

La modella e attrice sta vivendo l’ennesimo flirt o si tratta di qualcosa di più serio?

di giuseppe | 16 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Lily-Rose Depp sembrerebbe avere una nuova fiamma. Dopo essere stata paparazzata negli scorsi mesi con diversi colleghi, ora lo spasimante arriva dal mondo della musica. Si tratta del rapper francese Yassine Stein. La coppia è stata colta in flagrante dai paparazzi, i quali li hanno trovati intenti a scambiarsi baci e tenerezze nel parcheggio di un supermercato di Los Angeles. A detta di alcune voci di corridoio, la frequentazione sarebbe iniziata lo scorso settembre e da allora i due non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso Signorini e le sue affermazioni sull’aborto scatenano una bufera

Il rapper ha origini marocchine, nello specifico di Casablanca, e riesce perfettamente a conciliare nei suoi brani questo suo lato insieme a quello francese. Da quello che sappiamo ha 26 anni e oltre alla musica lo appassiona anche il cinema, tanto che è un regista e membro dell’Odre Collectif. In queste foto appena scattate, lui amorevolmente le circonda le spalle con un braccio. Entrambi sono vestiti casual, a dimostrazione del fatto che siano stati beccati in un momento tranquillo e di relax.

Lily-Rose Depp Yassine Stein nuova coppia

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Nuovi inquietanti dettagli su Marilyn Manson: spunta la “stanza delle cattive ragazze”

Lily-Rose Depp Yassine Stein: scatti rubati nei momenti di tenerezza a L.A.

La figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis, entrambi attori, ha fascino da vendere nonostante la giovane età, 22 anni. Nei mesi scorsi i paparazzi hanno immortalato una serie di flirt di breve durata. L’avevamo infatti beccata a Londra in compagnia dell’attore Austin Butler e prima ancora insieme a Timothée Chalamet. In entrambi i casi Lily e i suoi partner sono stati colti in quelle che gli americani chiamano PDA, ossia dimostrazioni pubbliche d’affetto.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum fa arrossire il cielo di Mykonos: gli scatti sexy al tramonto

Per questo motivo proprio Chalamet ha dichiarato di essersi molto imbarazzato a causa di questi scatti rubati, che lo trovavano in atteggiamenti piuttosto intimi insieme alla sua fidanzata. “Quella sera sono andato a letto pensando che fosse uno dei giorni più belli della mia vita. Sono stato su questa barca tutto il giorno con qualcuno che amavo davvero, e chiudendo gli occhi, ero indiscutibilmente entusiasta” questo ha rivelato a GQ in un’intervista, per poi aggiungere “Poi mi sono svegliato con tutte quelle foto e mi sono sentito imbarazzato.” ha concluso amareggiato. Archiviato il capitolo Chalamet, ora è il momento di Stein: sarà lui quello giusto?

Foto: PrPhotos