x

x

Heidi Klum fa arrossire il cielo di Mykonos: gli scatti sexy al tramonto

La Supermodel Heidi Klum non smette di regalare ai suoi fan scatti super sensuali: questa volta si trova a Mykonos, nuda ed emozionata di fronte al tramonto

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2021
Foto: Instagram @heidiklum

Heidi Klum, la famosissima Top Model tedesca, non ha bisogno di presentazioni. A distanza di anni dal suo debutto continua a regalare scatti sensazionali ai suoi followers, arricchendo quotidianamente il suo account Instagram con paesaggi meravigliosi, outfit iconici e istantanee senza veli… Questa volta le foto arrivano direttamente dalla Grecia, dove si sta godendo qualche giorno di vacanza.

LEGGI ANCHE > Angela Nasti, una risposta su Instagram conferma la sua rottura con Kevin Bonifazi

Ad accompagnare l’ultimo post c’è la didascalia “Sunrise Mykonos it’s soooo pretty”, con una cascata di cuori e tenere emoticons, quelle scelte solitamente da chi è davvero emozionato di fronte a cotanta bellezza, ma… I fan sono rimasti senza parole dalla stessa Heidi, che riesce addirittura ad oscurare il sole, facendo passare in secondo piano lo spettacolo della natura che il cielo greco le ha regalato.

Heidi Klum hot

Heidi Klum- Fonte: Instagram @heidiklum

 

LEGGI ANCHE > Lady Gaga si commuove su Rai 3, ospite da Fabio Fazio: “Non mi sono mai sentita bella”

La Top Model, avvolta solamente da due asciugamani bianchi, il primo che le cinge la vita, il secondo a turbante, attorno alla chioma bionda, mostra un corpo mozzafiato: pancia piatta, addome scolpito anche nella posa rilassata e seno, che mostra appena, quasi giocando con i suoi fan, coprendolo solo con le sue braccia. La Klum nasconde anche il viso con le sue mani perfettamente curate, le unghie dipinte di bianco e un anello da diversi carati che indossa elegantemente sull’anulare.

LEGGI ANCHE > Salma Hayek, la rivelazione shock al The Ellen Show: “La mia casa è infestata dai fantasmi”

Heidi Klum Instagram: un sogno ad occhi aperti per lei e per i suoi fan!

Anche se il volto non è visibile, si percepisce la presenza di un enorme sorriso, probabilmente dovuto alla immensa gratitudine, alla felicità che le trasmette la splendida location in cui si trova: una suite in Grecia, affacciata direttamente sul mare, probabilmente in compagnia del suo fidanzato: un vero sogno ad occhi aperti!

Heidi Klum sexy

Heidi Klum- Fonte: Instagram @heidiklum